Oscar, il cucciolo di Labrador che sta stupendo i social (VIDEO)

Gli occhi di questo cucciolo Labrador di nome Oscar stanno conquistando i social

oscar cucciolo labrador stupisce social

Un cucciolo di Labrador si sta prendendo sempre più la scena social grazie ad una sua caratteristica speciale. Oscar, oltre che essere incredibilmente dolce e capace di qualsiasi gesto buffo, ha uno sguardo da far rimanere pietrificati.

I suoi occhi potrebbero parlare da soli e in effetti lo fanno; non è facile descrivere ciò che si prova quando si osserva quello sguardo.

Ti fa smarrire, perché è intenso ma allo stesso tempo, come un faro di notte, ti illumina la giornata.

Il proprietario di Oscar, Jen, ha adottato il cucciolo qualche mese fa e fin da subito ha notato quanto sia speciale. Il piccolo Labrador dal pelo scuro potrebbe farvi innamorare senza che ve ne accorgiate.

Bene o male è andata proprio così con Jen, che non si è fatto sfuggire l’occasione di avere in casa un cucciolo così fantastico. Gli aggettivi superlativi potrebbero non bastare per raccontarvi la dolcezza del cagnolino, noi ci proviamo comunque.

Le passioni del nostro amichetto peloso sono molte e svariate, ma le principali sono 3 (comuni a tutte i cuccioli): giocare, camminare all’aperto e fare lunghi riposini. Per quanto riguarda il primo punto, Oscar è un po’ particolare.

Non apprezza del tutto i pupazzi, anzi, li ignora; ciò che invece ama sono le palline da tennis e i cuscini di casa, con i quali passerebbe intere giornate senza mai stancarsi. Per le camminate Jen è fortunato.

Dietro casa c’è un piccolo boschetto nel quale i due vanno molto spesso e Oscar si diverte ogni volta come se fosse la prima. I riposini (il diminutivo potrebbe ingannarvi) sono invece una parte fondamentale della giornata del Labrador.

Il cucciolo però, per qualche strana ragione, adora dormire sulle sedie imbottite e non su un comune divano o, addirittura, su letto. Queste caratteristiche rendono meraviglioso questo cucciolo, più di quanto già non lo sia.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche: La storia di Scarlett, la gattina che salvato i suoi cuccioli da un incendio