L’ospite più felice ed entusiasta di questo matrimonio? Non ci sono dubbi: era il cane!

Il cane era addestrato a percorrere la navata con calma ed eleganza, ma la sua emozione per il matrimonio ha rischiato di rovinare tutto

I nostri cani fanno parte della nostra vita quotidiana e averli al nostro fianco è importante nei momenti brutti, ma soprattutto in quelli belli. Condividerle con loro infatti, da un valore aggiunto a tutte le cose belle e in più i nostri ricordi di quell’evento saranno ancora più indimenticabili. Proprio per questo, e perché fanno a tutti gli effetti parte della famiglia, molte coppie invitano come ospiti molto speciali i loro cani ai matrimoni.

cane rovina matrimonio

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo si vede una coppia che festeggia il matrimonio; tutto è sistemato nel minimo dettaglio, la sposa è bellissima e centinaia di fiori abbelliscono la scena creando un’atmosfera magica e romantica. Ma la parte più bella arriva dopo, quando entra in scena l’ospite d’onore, il Labrador dei futuri sposi.

LEGGI ANCHE: Questo cane è rimasto bloccato sotto le rocce per ben 6 giorni, ma il suo amico umano non si è mai arreso

La coppia ci teneva che il cagnolone fosse presente e aveva addirittura pagato un addestratore cinofilo per far si che il cucciolone camminasse lungo la navata con calma ed eleganza. A quanto pare però il risultato è stato un po’ diverso da quello aspettato. Il cane infatti, era così felice per i suoi genitori umani che non è riuscito a contenere la sua gioia.

cane rovina matrimonio

APPROFONDIMENTO: Tutto sui cani di razza Labrador Retriever

Non appena li ha visti, il cane ha cominciato a correre verso di loro saltando addosso allo sposo e alla sposa in un’ondata di energica felicità. Il papillon non è bastato a renderlo fine ed elegante, ma almeno è riuscito a strappare un sorriso a tutti gli ospiti e anche ai due sposini. Siamo certi che ricorderanno quel momento per il resto delle loro vite e siamo altrettanto certi che lo faranno con il sorriso.

LEGGI ANCHE: Pur di proteggere il suo cane dagli altri cani, quest’uomo lo prende in braccio a dispetto del peso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati