Ozzy, il Rottweiler che ha insegnato al bambino a dire “mamma” (VIDEO)

Il video di Ozzy, un Rottweiler davvero molto orgoglioso che ha insegnato al bambino di pochi mesi della sua famiglia a dire "mamma" per la prima volta

Ozzy Rottweiler bambino video

Il protagonista del video di oggi è un dolce e orgoglioso Rottweiler che si impegna ad insegnare a un bambino a dire “mamma”.

Questi cani sono da sempre considerati pericolosi. Ma in realtà, sono degli ottimi amici a quattro zampe per ogni bambino.

Ozzy, il Rottweiler che ha insegnato al bambino a dire "mamma" (VIDEO)

Purché i genitori si impegnino a controllare tutte le loro interazioni. Il Rottweiler è un cane contraddistinto da un forte senso di protezione. Ed è anche molto coraggioso, soprattutto quando si tratta di dover difendere la sua famiglia.

Questo lo rendono la scelta ideale anche se in famiglia ci sono dei bambini. Ma tornando al nostro protagonista di oggi, si chiama Ozzy ed è diventato famoso sul web.

Il cagnolone vive infatti con la sua famiglia a Greeley, in Colorado (USA). Qualche giorno fa la sua padrona ha pubblicato una clip su internet che ha reso Ozzy una vera e propria star.

Se fra voi ci sono dei genitori, saprete molto bene quale gioia e felicità accompagna le prime parole dei nostri bambini.

Ora immaginate se vostro figlio abbia iniziato a parlare per merito del cane. Nella clip che inseriremo alla fine dell’articolo, si vede la padrona di Ozzy, che tenta di insegnare al suo bambino a dire mamma.

Ozzy, il Rottweiler che ha insegnato al bambino a dire "mamma" (VIDEO)

Il piccolo sembra pronto a pronunciare la sua prima parola tanto attesa, ma viene interrotto da Ozzy, che tenta di dire qualcosa.

A quel punto la donna gira la telecamera verso il Rottweiler e gli chiede: “Puoi dire “mamma”?”

A quel punto lo splendido cagnolone emette prima un ululato e poi sembra quasi che dica davvero mamma. Tra l’altro sembra molto orgoglioso della sua impresa. E per questo ovviamente viene ricompensato.

Vi lasciamo al video di Ozzy, il Rottweiler che prova a insegnare al suo bambino a pronunciare la parola mamma.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia (VIDEO)