Padova, Baloo è stato rapito, qualcuno ha preso il cane dal giardino e l’ha portato via

I proprietari non possono credere a quanto accaduto e sono disposti a tutto pur di fare giustizia per il povero cagnolino di nome Baloo

Lascia l’amaro in bocca sapere ciò che è successo a Padova, in zona Chiesanuova; qui dei malintenzionati hanno fatto irruzione in una proprietà privata, recidendo la rete adiacente al giardino, si sono avvicinati ad un povero cane di nome Baloo, l’hanno preso e portato via. Questa è la parte iniziale di una storia davvero triste, che deve conoscere ancora la parola fine.

Come detto, ci troviamo a Padova. Da qui è partita la denuncia dei proprietari, decisi a fare di tutto pur di fare giustizia, perché di quello si tratta. Un cane non può vivere un’esperienza traumatica del genere, nessuno deve farlo. Non sappiamo esattamente se ci siano informazioni più dettagliate sull’accaduto.

Cerchiamo di ampliare la voce della famiglia con quello che abbiamo, speriamo di riuscirci anche in minima parte. Baloo è un cane di medie-grandi dimensioni, dal pelo tricolore (nero in prevalenza, spezzato da macchie di bianco e marroncino) e lungo. Al momento della scomparsa indossava un collare rosso, che probabilmente non avrà più.

cane baloo gioca con la palla

Un rapimento diretto che ha lasciato sconcertati noi, non possiamo immaginare il dolore che sta affliggendo in queste ore i proprietari. Chiunque scoprisse qualcosa sul caso, il numero da contattare è il 049 871 2534 oppure 347 947 3957. Si prega di accompagnare sempre le segnalazioni con materiale fotografico, così da certificare il tutto.

La famiglia è pronta a mettere a disposizione una ricompensa affinché si incentivino le ricerche. Dare una mano in questo momento è la cosa migliore che si possa fare. Speriamo, come lo sperano gli stessi familiari, che si crei un team volontario di ricerca. Ne vale la vita di un cane.

cane baloo disteso parco

Baloo potrebbe trovarsi ovunque e purtroppo non si hanno notizie che possano, in qualche modo, indirizzare le ricerche. Non lasciamo che la cattiveria, l’insensibilità e l’arroganza prevalgano su sentimenti positivi come l’amore, aiutiamo questo meraviglioso cane a tornare dalla sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Catanzaro, risulta smarrito un cane Pastore Tedesco di 5 mesi, Arnold è sparito nel nulla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati