Padova, viene rapito un cagnolino Pitbull presso la stazione, il cucciolo si chiama Ken

La famiglia è certa del fatto che il cane sia stato rapito nei pressi della stazione cittadina, si chiede la restituzione del Pitbull

Si sono completamente perse le tracce del piccolo Ken lo scorso 7 luglio, giorno in cui molto probabilmente è stato rapito. Il caso ha luogo nella stazione di Padova, dove sembra che un individuo, non identificato, abbia prelevato il cagnolino e l’abbia portato via dalla sua famiglia; quest’ultima, resasi conto della situazione, ha denunciato il rapimento.

Sempre i familiari chiedono la massima collaborazione per ritrovare un cane che non merita tutto ciò, come non lo meriterebbe nessun altro essere al mondo. Ken è ancora un cucciolo e potrebbe soffrire un allontanamento forzato come questo. Fondamentale scoprire qualcosa al più presto, prima che possa diventare troppo tardi.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Mila aspetta una famiglia che si prenda cura di lei

I proprietari sono distrutti e chiedono tutto il supporto di questo mondo. Il nostro intento è quello di spargere la voce, far si che la vicenda diventi quanto più popolare possibile. La loro voce non può e non deve rimanere inascoltata; Ken deve tornare al più presto nella sua casa, dalla sua famiglia.

cagnolino dettagli del volto

Si sta cercando da settimane ormai un cagnolino Pitbull di media taglia, dal mantello marrone con la presenza di chiazze di colore bianco. Non sappiamo se l’animale sia munito di microchip per la localizzazione; sono stati avvisati tutti i veterinari e i rifugi nella zona di Padova. La speranza non manca.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PITBULL

Per incentivare ancor di più le operazioni di ricerca, si è messa a disposizione una ricompensa in denaro. Ottimale e ben voluto sarebbe l’intervento di volontari dediti alla causa. Tutti sono ben consapevoli della delicatezza di una tale situazione.

cane ken cucciolo pitbull

Ovviamente, qualora ci fossero comunicazioni inerenti alla scomparsa, il numero da contattare sarebbe il 379 153 7269. Possibilmente integrare la chiamata con resoconti dettagliati dell’eventuale avvistamento/segnalazione.  

LEGGI ANCHE: Il Pitbull si comporta in due modi completamente diversi quando è solo con la sua padrona oppure davanti agli ospiti (VIDEO)

Articoli correlati