Palermo, Aki sparisce facendo preoccupare la proprietaria, si tratta di un cucciolo Cirneco dell’Etna

Il cane continua a spostarsi secondo le ultime notizie, segnalazioni continuano a giungere e c'è la possibilità che il caso si sblocchi da un momento all'altro

Sono ore molto movimentate queste, nello specifico per una proprietaria di Palermo, alla ricerca del suo carissimo Aki, un cucciolo Cirneco dell’Etna smarritosi lo scorso 7 marzo in zona Mondello. L’allarme è stato immediatamente lanciano e in molti hanno risposto presente, aiutando con consigli e quant’altro la proprietaria nelle ricerche.

La cosa che fa sperare è proprio il fatto che, nel corso di questi giorni, molte segnalazioni certificate hanno permesso di tracciare una strada da seguire. Il cagnolino di 7 mesi si sta muovendo molto, cambiando ogni volta direzione, ma almeno gli avvistamenti si susseguono e le sensazioni sono tutt’altro che negative.

Certo, abbassare la guardia in questo momento sarebbe deleterio, soprattutto perché Aki vaga ancora lì fuori, disorientato e senz’altro spaventato, ma la fiducia non manca. Si sta delineando nelle ore un percorso da seguire per arrivare al cane. A tenerci aggiornati sulla vicenda ci pensa la stessa proprietaria via social.

cagnolino aki giovane cucciolo

Sempre quest’ultima ha pubblicato in rete diversi appelli proprio per denunciare uno smarrimento tanto improvviso quanto inaspettato. Forniamo adesso qualche dettaglio sul cagnolino, piccole aggiunte che possono aiutare nell’identificazione dell’animale. Partiamo col dire come si stia cercando un giovane maschio Cirneco dell’Etna.

Il piccolo ha 7 mesi di vita, pelo raso, dalla colorazione marroncina che sfuma sul rossastro. Ha delle macchie di colore bianco sparse sul corpo (una ben visibile è all’altezza del petto). Il cane è provvisto tanto di microchip quanto di collare, quest’ultimo è grigio con disegnate delle zampette bianche e nere.

cane colore marrone rosso

L’ultimo avvistamento sul quale si può fare affidamento, almeno nel momento in cui scriviamo, risale alla notte tra il 12 e il 13 marzo, questo riguarda la zona di Partanna Mondello (Villa Cavaretta-Testaverde-Via Atlante). Chiamare immediatamente il 320 152 6044 per qualunque notizia sul caso. Aiutiamo Aki a tornare dalla sua famiglia.

Il cane Aki si è perso a Palermo, zona Mondello

LEGGI ANCHE: Sarno, smarrito o rapito cane di nome Odys, il mistero sul caso si infittisce

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati