Palermo, smarrita Arya, una cagnolina Pastore Malinois, la proprietaria è disperata

Una ricompensa in denaro verrà offerta a chiunque riesca a riportare a casa questa cagnolina Pastore Malinois, i proprietari sono molto preoccupati

Sembra che non ci siano abbastanza informazioni per capire in che modo questa cagnolina di nome Arya si sia persa. Ciò sul quale però tutti concordano è che la cucciola di Palermo si sia allontanata autonomamente da casa, smarrendosi. Semplice curiosità? Può essere, ma certezze al momento non ce ne sono.

Tardo pomeriggio del 7 settembre, la proprietaria della cagnolina Pastore Belga Malinois si accorge dell’assenza di quest’ultima, il che è strano, vista l’esuberanza e la continua presenza dell’amica a 4 zampe al fianco della donna. Scatta l’allarme, chi può tra amici e parenti da inizio alle ricerche dell’animale.

Si inizia da un centro commerciale di Palermo. Le ricerche proseguono senza sosta da giorni e, al momento nel quale scriviamo, possiamo constatare un importante avvistamento. Quest’ultimo è avvenuto nella zona di Partanna Mondello, quartiere nord di Palermo. Il cane si è spostato di molto e sembra non seguire una direzione esatta.

cagnolina pastore belga faccia scura

L’avvistamento in parte ha rincuorato la famiglia e i ricercatori, per un semplice motivo, vuol dire che nessuno ha rapito Arya. In questi giorni si sta spargendo sui social e negli appositi gruppi la voce della scomparsa. In molti stanno dando un personale aiuto e questo fa molto piacere. Questi sono i vantaggi della denuncia social, che noi consigliamo sempre.

Per velocizzare le operazioni, per incentivare la ricerca, la proprietaria è disposta ad offrire una ricompensa in denaro per chiunque riesca a ritrovare finalmente il Pastore Belga. Arya ha un anno, è femmina, munita di microchip e di collare, che probabilmente ancora indossa.

cane pastore belga disteso su foglie

Da quel che si può intendere, il lieto fine è sempre più vicino ma per questo bisogna abbassare la guardia. Anzi, sono proprio questi i momenti in cui lo sforzo deve essere massimo, per riportare a casa una cagnolina che sfortunatamente si è allontanata senza più ritrovare la via del ritorno. Per comunicare informazioni utili al fine della vicenda, contattare il 392 410 8915.

LEGGI ANCHE: Reggio Emilia, meticcio di 6 anni smarrito, la famiglia chiede aiuto per ritrovarlo

Articoli correlati