Pastore Tedesco ha paura di una tigre finta e il video diventa virale

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Pastore Tedesco letteralmente terrorizzato da una tigre.

Fin qui niente di strano, in fin di conti chi non avrebbe paura di una tigre? Ma il video del Pastore Tedesco ha fatto il giro del web perché la tigre di cui è così tanto terrorizzato altro non è che un semplicissimo peluche.

Facile a dirsi per noi, ma possiamo biasimare il nostro amico a quattro zampe? Le immagini che stiamo per mostrarvi risalgono ad alcuni anni fa, ma sono tornate molto virali sul web.

Pastore Tedesco sdraiato

Forse perché tutti noi stiamo affrontando la noia della quarantena e in questo periodo più che mai è importantissimo cercare di trovare qualcosa per svagarsi e per non pensare a cioè che sta accadendo nel mondo.

E cosa c’è di meglio di un video divertente a tema amici a quattro zampe per svagarsi? Secondo noi non molte cose e proprio per questo ogni giorno lavoriamo per mostrarvi i video con protagonisti amici a quattro zampe più virali del mondo.

Oggi è toccato al Pastore Tedesco e alla sua “amica” tigre. Il protagonista del video non ha nessuna intenzione di avvicinarsi all’animale feroce.

Pastore Tedesco che corre

In tutta la durata del video sembra voler dire “Ma chi ha portato una tigra in cucina? Cosa ci fa questo animale in casa mia?

Ma no, proprio non riesce ad affrontarla. La osserva e le gira intorno, proprio come un bravissimo predatore.

Ma possiamo davvero biasimarlo? Chi non avrebbe paura di una ferocissima tigre? Beh in realtà non tutti, perché non molto tempo fa vi abbiamo raccontato la storia del cane eroe che ha salvato il suo proprietario dall’attacco di una tigre.

Pastore Tedesco che osserva

Ma torniamo al nostro Pastore Tedesco. Riuscirà alla fine ad affrontare il temuto nemico? Noi non vogliamo svelarvi niente. Scopritelo da soli nel video qui sotto.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti a tema amici a quattro zampe, date un’occhiata al video dell’Husky che fa una scenata di gelosia perché il padrone accarezza un gattino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati