Pazienza di due cuccioli di cane: l’esperimento dei proprietari (VIDEO)

Fare gli scherzi ai propri pelosetti è splendido; due proprietari hanno testato la pazienza di due cuccioli di cane diversi. Le immagini fanno sorridere moltissimo

È davvero impossibile non innamorarsi dei pelosi e in questo video è possibile capirne le ragioni; in pochi secondi si può vedere il grado di pazienza di due cuccioli di cane diversi. Il primo è un fantastico Dobermann e il secondo è un bellissimo Rottweiler. I proprietari hanno deciso di fare un piccolo gioco e vedere la reazione dei loro pelosi.

In pochi minuti è possibile vedere il grado di pazienza di due cuccioli di cane differenti; nel primo caso il proprietario prende da un mobile un dolcetto premio e lo mette su una sedia. Il proprietario dice al suo peloso che non deve mangiarlo e se ne va. L’uomo ha messo una telecamera per vedere la reazione del suo Dobermann a questo comando; il peloso inizialmente resta fermo e immobile, ma la tentazione di mangiare il dolcetto è davvero molto forte. Il cane guarda il premio e decide di mangiarlo; tuttavia, è consapevole di aver fatto un grandissimo errore e cerca di rimediare. Dolcetti di zucca e formaggio per cani: lo snack ideale per Fido.

Il Doberman apre quindi l’anta del mobile, prende un dolcetto premio e lo mette sulla sedia; il peloso però è tentato di prenderlo, ma questa volta desiste. Chiude quindi l’anta del mobile e ritorna in posizione; il proprietario torna e permette al peloso di mangiare il suo premio. Il secondo caso invece è un tantino diverso; il modus operandi è però pressoché identico. La proprietaria mette dei dolcetti sulla zampa del peloso e va via; anche in questo caso c’è una telecamera nascosta. Ci sono 8 foto di cani che hanno vinto il premio di una competizione comica nel 2020.

Il Rottweiler è concentrato a mantenere il controllo e non guarda nemmeno i dolcetti; aspetta che la sua mamma umana entri e che gli dia il comando di mangiare. Finalmente la donna entra e il peloso può avere la propria ricompensa. I due pelosi sono entrambi dolcissimi e i proprietari sono entrambi fieri dei rispettivi pelosi. Ci sono 5 dolci autunnali per cani confezionati, i più golosi e salutari per Fido.

Leggi anche La cucciola di Golden Retriever Ellie fa sorridere con la sua energia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati