Pazzesco: un uomo percorre le strade di Madrid su una slitta trainata dai suoi Husky (VIDEO)

Un video davvero insolito quello di quest'uomo che a gennaio, durante la storica nevicato di Madrid, ha deciso di uscire per strada su una slitta trainata dai suoi Husky

Slitta con Husky sulle strade di Madrid

 

Ha lasciato a bocca aperta migliaia di utenti del web il video che ci mostra un uomo che percorre le strade di Madrid, capitale della Spagna, a bordo di una slitta trainata dai suoi Husky. L’incredibile e insolito filmato è diventato virale nel giro di poche ore.

Pazzesco: un uomo percorre le strade di Madrid su una slitta trainata dai suoi Husky (VIDEO)

La notte dell’otto gennaio scorso sarà sicuramente ricordata per anni dagli abitanti di Madrid. Primo, per la incredibile tormenta di neve che ha colpito stranamente la città, dove raramente si verifica questo evento, e secondo perché molti di loro non dimenticheranno l’ingegnosa idea di Javier Talanco, un signore che ha deciso di approfittare delle insolite condizioni atmosferiche per allenare i suoi cinque Husky nel centro della città, cosa impossibile da farsi nella normalità.

Centinaia di persone che si sono imbattute nella comica scena non hanno esitato nel tirar fuori i loro cellulari per filmarla e condividerla nelle reti sociali. Tali immagini sono diventate virali nel giro di poche ore.

Pazzesco: un uomo percorre le strade di Madrid su una slitta trainata dai suoi Husky (VIDEO)

Sono realmente sconvolto: pensavo che quest’anno non mi avrebbe regalato tante sorprese come il 2020. Vedo che inizia bene!”. Queste le parole di un divertito utente di internet che ha condiviso il video su Facebook.

Chiaramente nel giro di poche ore si è scatenata la curiosità dei madrileni : tutti volevano sapere chi era il misterioso uomo sulla slitta. È stato il famoso giornale spagnolo El Mundo a identificare il sorprendente personaggio: l’uomo si chiama Francisco Javier Talanco ed é un amante del Mushing, nome  dello sport delle gare di slitte trainate de cani. Pratica questa attività da ormai nove anni, quindi è un vero e proprio esperto in materia.

L’amore per questo sport lo ha portato a gareggiare in diversi tornei in diverse parti d’Europa, dove ha ottenuto numerosi premi.

Ti è piaciuta questa incredibile storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo diHusky riceve un abbraccio inaspettato e reagisce in modo insolito (VIDEO)