Cucciolo Golden Retriever traina l’amico felino con la slitta, il video vi scioglierà il cuore

Un gattino ha l'onore di essere trasportato sulla slitta da un cucciolo Golden Retriever, i due condividono un legame speciale e dal video ce ne accorgiamo facilmente

cucciolo golden retriever traina amico felino con slitta

Sommiamo una slitta, un gattino ed un gentile cucciolo Golden Retriever, cosa potrà mai venirne fuori? A molti questa unione di elementi non dirà molto, mentre a noi la risposta appare abbastanza semplice: il video del giorno!

Cucciolo Golden Retriever traina l'amico felino con la slitta, il video vi scioglierà il cuore

I protagonisti ve li abbiamo già anticipati, adesso cerchiamo di calarci all’interno del contesto per capire realmente cosa accade. Il suggestivo paesaggio innevato fa da cornice ad una bellissima azione da parte del cagnolino.

Quest’ultimo condivide con il gattino un legame che va oltre la semplice (per quanto possa esserlo) amicizia, ma raggiunge livelli quasi di fratellanza. Il micio in questo caso si trova sulla piccola slitta costruita su misura.

La slitta a sua volta ha una piccola cordicella che viene prontamente presa fra i denti dal cucciolo Golden Retriever. L’amico felino è pronto al viaggio perciò il cane parte, facendo fare un bel giretto al gatto, senz’altro felice dell’esperienza.

Ad aspettare la coppia ci sono altri due cani, probabilmente fratelli del Golden Retriever, anche loro sono molto felici di vedere arrivare il “duo dell’allegria”. Non possiamo nemmeno immaginare quanta sia stata la voglia di saltare sulla slitta.

Le dimensioni non lo avrebbero permesso, purtroppo, altrimenti sarebbe stato uno spettacolo unico per i nostri occhi e per il nostro umore.

Il video finisce nel modo più tenero e carino possibile, con la piccola famigliola tutta stretta in una stanza calda.

Cucciolo Golden Retriever traina l'amico felino con la slitta, il video vi scioglierà il cuore

Il riposino dopo il divertimento sulla neve ci sta tutto ed evidenzia ancora una volta quale sia il legame fra queste creature speciali. Sanno sempre cosa fare per farci divertire, sanno sempre come passare del bei momenti assieme.

Incarnano lo spirito dell’allegria, questi sono solamente alcuni dei mille altri pregi dei nostri amici a 4 zampe. Tutte queste ci sembrano delle motivazioni più che valide per elogiare i cani, no?

LEGGI ANCHE: Cuccioli Golden Retriever “assaltano” amorevolmente un bambino, il video conquista la rete