Un cucciolo di Husky riceve un abbraccio inaspettato e reagisce in modo insolito (VIDEO)

È stato pubblicato su Youtube e ha avuto un gran successo un video che vede protagonista un simpatico cucciolo di Husky che riceve un abbraccio improvviso

ragazza abbraccia husky

Ha letteralmente conquistato tutto il mondo del web il simpaticissimo video che vede protagonista un irresistibile grosso cucciolo di Husky che riceve un inaspettato abbraccio e reagisce in maniera alquanto insolita. Il tenero filmato, pubblicato su Youtube, ha ottenuto in breve tempo un gran successo.

Un cucciolo di Husky riceve un abbraccio inaspettato e reagisce in modo insolito (VIDEO)

È sempre più comune imbattersi su Youtube in video che hanno per protagonisti gli animali e le loro reazioni di fronte a determinati eventi. Uno dei più recenti e divertenti fra questi esilaranti filmati è quello che vi proponiamo, diffuso nella nota piattaforma sociale dal noto canale Viral Hog.

Possiamo vedere il bellissimo esemplare di Husky protagonista del video tranquilamente sdraiato a terra. Ma, in maniera improvvisa e inaspettata, la sua mamma umana, una giovane ragazza, lo abbraccia amorosamente alle spalle.

Questo gesto sorprende molto il cane, che assume un’espressione fra lo spaventato e il seccato, ed emette degli strani rumori.

Un cucciolo di Husky riceve un abbraccio inaspettato e reagisce in modo insolito (VIDEO)

Questo comico filmato è stato certamente uno dei più visti in questi giorni, nei quali molte persone del mondo si trovano rinchiuse in casa a causa della quarantena.

Com’era prevedibile, moltissimi sono stati i commenti stupiti degli utenti di Youtube che hanno visto il video. “Ahahah, questo cane si è proprio spaventato. Immagino che adesso sarà meno fiducioso”. Commentò uno di questi.

Non sappiamo il nome del cane, e nemmeno il luogo dove si è svolta la singolare e comica vicenda. Il video, condiviso nell’Aprile di quest’anno, ha ottenuto un enorme successo in rete: moltissime sono state le visualizzazioni e altrettanti i commenti entusiasti degli internauti che lo hanno visto e che si sono innamorati a prima vista di questo adorabile cagnolone.

Ti è piaciuta questa simpatica e comica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco reagisce in modo buffo non appena sente una certa canzone. Il video è tutto da ridere