Peggy cucciola Staffordshire bull terrier e la gazza Molly sono diventate amiche

L'amicizia tra specie diverse è possibile e questa storia ne è la conferma; Peggy cucciola Staffordshire bull terrier e Molly la gazza ladra sono diventate inseparabili

L’amicizia tra specie diverse è possibile, anche tra animali che non ha nulla in comune; è quello che è successo tra Peggy cucciola Staffordshire bull terrier e Molly una gazza bellissima. Le due, sono riuscite, contro ogni pronostico, a diventare grandissime amiche ed è splendido vedere nascere amicizie così profonde.

I padroni di Peggy cucciola Staffordshire bull terrier avevano deciso di fare una passeggiata insieme al parco per cani della cittadina; i padroni della pelosa, Juliette e Reece, ad un cento punto, si sono accorti della presenza di una gazza ferita. Questa era per terra e i due proprietari hanno avuto paura che la pennuta potesse subire un’aggressione che le sarebbe risultata fatale. Hanno quindi deciso di portarla a casa e di aiutare Molly a riprendersi. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

I due proprietari, tuttavia, non avrebbero mai immaginato che Peggy cucciola Staffordshire bull terrier e la pennuta Molly sarebbero diventate grandi amiche. Le due, adesso, sono letteralmente inseparabili e Peggy vuole perfino insegnare a Molly ad abbaiare. La donna ha dichiarato che Molly è una pennuta molto intelligente; tutto ciò cambierebbe quindi anche il pensiero che si ha comunamente su questa specie di volatile. Inoltre, tale esperienza, dà un chiaro messaggio sulla bontà degli Staffordshire bull terrier. Troppo spesso, infatti, si tende a credere che cani di questa razza possano mostrarsi non accondiscendenti nei confronti degli altri animali. Bull terrier: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

L’amicizia tra animali di specie diversa è possibile e queste due sono la conferma che un’amicizia così profonda è possibile. La piccola Molly potrebbe decidere di volare via, ma nonostante il fatto che stia bene, lei ha deciso di restare con la sua dolce Peggy. Spesso quando si pensa che tutto sia perduto, può accadere che la vita riesca a sorprendere. È quello che è successo a Molly, quel giorno al parco; tutto le è sembrato perduto, ma stava solo cominciando ad essere felice. Qui, La cucciola Staffordshire Bull Terrier ci insegna nel video come non scendere le scale.

Leggi anche Cucciolo di Alaskan Malamute diventa amico di un cucciolo di orso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati