Penni, la cagnolona salvata da un vita orribile ha trovato l’umana perfetta

Questa bellissima cagnolona, dopo aver sofferto molto nella vita, ha avuto il lieto fine migliore che potesse desiderare

La storia di questa cagnolona di nome Penni non è iniziata nel miglior modo possibile. Sfortunatamente, lei ha conosciuto solo maltrattamenti e sofferenza nella prima parte della sua vita. Quando ha incontrato una donna speciale, però, tutto è cambiato.

Purtroppo la cagnolona era finita nelle mani sbagliate e non ha mai saputo cosa volesse dire la felicità. Il suo ex proprietario la maltrattava e la povera Penni era costretta a subire tutti quegli orribili abusi. Nessuno ha provato a salvarla.

Ma un bel giorno, però, una donna è venuta a conoscenza della sua terribile storia ed ha deciso di cambiare la sua vita. Sapeva che doveva salvare la cagnolona da quella brutta situazione perché altrimenti, sarebbe volata sul ponte conoscendo solo il dolore.

Penni non meritava tutto ciò, lei meritava di conoscere l’amore vero e di essere felice. Così la donna si è impegnata e chiamando polizia e volontari, è riuscita a portare via la cagnolona da quella brutta casa. Da quel momento, la strada è stata in discesa.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino accompagna il suo padrone sullo skateboard e conquista gli utenti (VIDEO)

Tutto stava cambiando per la cagnolona e appena ha capito che stava per andare con una nuova famiglia, non è riuscita a trattenere la gioia ed ha riempito di baci la sua umana. Penni era così felice di avere una seconda possibilità!

Dopo tanta sofferenza, adesso la dolce cagnolona ha la vita che merita! Sta scoprendo il mondo accanto alla sua nuova umana. Ogni settimana scelgono una meta diversa e si divertono così tanto insieme. In poco tempo sono diventate indivisibili.

Penni adesso è veramente felice ed ha conosciuto il calore di un abbraccio amorevole. Ha un posto sicuro in cui vivere e la sua persona preferita non le fa mancare nulla. Niente poteva andare meglio di così per lei, è passata dal dolore all’amore e si è presa il lieto fine che meritava! Ora deve solo scegliere il prossimo posto da visitare per aggiungerlo al suo bagaglio personale! La vita non fa altro che sorriderle adesso!

LEGGI ANCHE: Coconut, il cagnolino con il pelo arruffato, si è trasformato

Articoli correlati