Pepe, il cagnolino Bolonka più socievole del mondo: fa amicizia proprio con tutti! (VIDEO)

Il cagnolino Pepe è dolcissimo ma soprattutto socievole e riesce a fare amicizia proprio con tutti (anche coi gatti!)

Che i cani siano animali socievoli non è mica un mistero, ma ce ne sono alcuni che lo sono molto più degli altri! Uno di questi è Pepe, un delizioso cagnolino di razza Bolonka con un musetto troppo dolce e un cuore grande, pieno di amore che adora condividere con tutti i suoi amici.

cagnolino Korat da amicizia con tutti

Pepe non ha alcun problema a fare amicizia sia con le persone che con i suoi simili. Con le prime è affettuosissimo, fa sempre tante feste e ovviamente non disdegna ricevere carezze, coccole e bacini! E con i secondi? Beh, con gli amici a quattro zampe si dedica a delle sessioni di gioco davvero fantastiche, proprio come si vede nel video in cui è in compagnia di una cagnetta che conosce sin da quando sono cuccioli.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Bolonka

Quando Pepe e la sua amichetta sono insieme, lo spasso è assicurato! Cominciano a correre di qua e di là, rincorrendosi a più non posso finché il cagnolino Bolonka non comincia a coccolarla e a darle tanti bacetti. Ma la capacità di socializzare di questo piccolino non finisce mica qui…

Eh sì, perché al cagnolino Pepe non importa come sei, per lui tutti possono essere grandi amici! E nel secondo video, non a caso, lo vediamo intento a intrattenersi al parco con un suo amico gatto, al quale cerca sempre di avvicinarsi con tanta delicatezza.

Pepe e il gattone bianco e nero trascorrono tanto tempo insieme e, anche se quest’ultimo a volte sembra un po’ infastidito dalla sua voglia di attenzioni, lui non demorde! Gli sta sempre accanto, prova persino a giocare con la sua lunga coda e sì, in fin dei conti il gattone lo sopporta più che bene. In amicizia si superano anche i piccoli fastidi!

LEGGI ANCHE: Gatto tigrato e cane si divertono davanti alla fotocamera

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati