Per fargli uno scherzo, il padrone finge di ignorare i suoi Alaskan Malamute e la loro reazione è virale (video)

Come reagisce un cane quando si sente ignorato? Guardate cosa hanno fatto gli Alaskan Malamute di questo video

Come ritrovare il sorriso e il buonumore? Naturalmente grazie ad un filmato divertente a tema amici a quattro zampe! Oggi ci pensa il video di due Alaskan Malamute ad aiutarvi a dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale. Un filmato pubblicato da appena 5 giorni, ma che ha già avuto un successo incredibile.

Il merito di tutta questa popolarità è ovviamente dei simpatici amici a quattro zampe che ne sono protagonisti e anche della divertente idea del loro proprietario. Il papà umano di questi pelosetti ha deciso di dimostrare un concetto che ogni proprietario di cane dovrebbe tenere bene a mente: mai ignorare un amico a quattro zampe.

Alaskan Malamute con il proprietario

Avete mai provato ad ignorare il vostro pelosetto? I cani sono i nostri migliori amici e come tali vorrebbero avere sempre tutte le nostre attenzioni. Ecco perché non amano essere ignorati.

Ne sa qualcosa il proprietario dei due Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi. Loro sono Phil e Niko e sono due tra gli amici a quattro zampe più famosi del web; pensate infatti che hanno un canale Youtube ricco di video divertenti che conta più di mezzo milione di iscritti.

Alaskan Malamute con il proprietario

I video di questi pelosetti riescono sempre ad avere un successo incredibile, soprattutto perché sono spesso vittime degli scherzi dei loro proprietari. Oggi il loro papà ha deciso di fare un test davvero simpatico: ha provato ad ignorarli, chiamandoli a gran voce (come se fossero in un’altra stanza) nonostante fossero proprio lì davanti a lui.

Il risultato? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo nel video qua sotto, anche se un piccolo spoiler ve lo abbiamo già dato: ai cani non piace essere ignorati!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Cucciolo di Pastore Tedesco è il cane più felice del mondo mentre gioca con un cucchiaio (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati