Pikachu, il cane rimasto orfano che cena tutte le sere al fast food

Si chiama Pikachu il cane protagonista della storia di oggi ed è un quadrupede che nel suo quartiere oggi è davvero famoso.

Vi raccontiamo molto spesso storie di amici a quattro zampe che sono diventati delle star. Storie di cani che, solitamente per il loro aspetto particolare, sono delle celebrità sui vari social network.

Come ad esempio la storia di Wiley, il cane con un cuore sul naso che è una star del web o ancora la storia di Anuko, il cane più contrariato del web.

Cane seduto che aspetta

La storia di Pikachu però non è la storia di un cane divenuto famoso grazie al suo aspetto particolare.

No, perché questo bellissimo amico a quattro zampe è conosciuto da tutti a causa della sua storia triste e particolare.

Pikachu vive tra le strade di San Pablo de las Salinas, in Messico. Una vita passata a fianco del suo migliore amico umano, una vita felice.

Cane che dorme

Una vita che, però, è drasticamente cambiata da un giorno all’altro. Il suo proprietario è morto e nessuno dei familiari si è voluto far carico di Pikachu.

E così il nostro amico a quattro zampe si è improvvisamente ritrovato a dover fare i conti con la vita da randagio.

In una città, tra l’altro, in cui il randagismo è un problema veramente serio. Ma Pikachu non è mai stato solo, perché nel suo quartiere tutti lo conoscevano.

E da quando il suo migliore amico umano è morto, ogni sera Pikachu va nel fast food nel quale era solito andare con il suo proprietario.

Cane seduto che aspetta

Si siede fuori dal locale e paziente aspetta. Per fortuna, i dipendenti del fast food si sono accorti di lui e lo hanno riconosciuto.

Lo hanno anche adottato (seppur simbolicamente) e ogni sera gli servono un pasto caldo. Pikachu sa di non essere solo, anche se adesso il suo proprietario non c’è più.

La speranza è che questo amico a quattro zampe riesca presto a trovare una nuova famiglia. Speriamo che la potenza del web faccia il resto, facendo diventare virale la sua storia. Una storia molto simile a quella di Subway Sally, il cane che ogni sera aspetta uno snack da Subway.

Articoli correlati