Pinto, il cane che è diventato uno spadaccino per giocare con mamma e papà (VIDEO)

Farebbe di tutto pur di giocare con i suoi genitori: così questo cane decide di diventare un provetto spadaccino

Avete presente quando i cani ci fanno capire che vorrebbero fare qualsiasi cosa, davvero qualsiasi, pur di passare del tempo con noi? Ecco, allora avrete ben chiaro il motivo per cui Pinto ha deciso di cimentarsi in uno sport molto speciale pur di stare con la sua mamma e il suo papà umano. Che, per altro, sono a dir poco entusiasti delle sue doti, scoperte da un po’ di tempo e apprezzate da tutto il web.

Pinto, il cane spadaccino

La mamma e il papà di Pinto sono due esperti di combattimento scenico, un tipo di lotta innocua che si impara per giocare ai giochi di ruolo dal vivo. Il cane, dunque, li ha visti fingere di combattere con spade finte per quasi tutta la sua vita. Certo, rimanenva un po’ in disparte pur essendo veramente affascinato da quel turbinare di movimenti, ma che poteva fare?

Beh, pensa e ripensa, un bel giorno Pinto ha deciso di volersi impegnare. La sua mamma e il suo papà erano in un campo a fare le prove. Il cane era con loro e ha notato e raccolto un bastone molto grande, cogliendo subito l’occasione: anche lui, in pratica, ha trovato un’arma per poter duellare!

Leggi anche: La cucciola Spoodle impara a giocare a Forza 4, nel video la sua indubbia bravura

@bananna_k They were right that I’m a weird nerd, but like…who is the one with a famous sword-wielding dog? #ladypintobean #dogsofttiktok #wiisports ♬ Swordplay Showdown – thewiiguy

La mamma di Pinto si è trovata davanti a una scena particolare, che ha documentato sui social: “Ha preso il bastone e ha iniziato a inseguirmi mentre lo faceva oscillare come se fosse una spada”. Ma non è tutto qui. Sempre secondo quanto detto dalla donna, Pinto ha anche continuato a giocare quando lei e il suo compagno hanno iniziato a lottare con lui.

A un certo punto, la mamma di Pinto ha lasciato cadere la spada. E lì è successo qualcosa di speciale: Pinto l’ha reclamata. E non solo: ha anche imparato a usarla! Da quel momento, Pinto fa parte della squadra. Non è bellissimo?

Leggi anche: Il cane “accusato” di aver fatto un guaio ha una reazione virale (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati