La cucciola Spoodle impara a giocare a Forza 4, nel video la sua indubbia bravura

Con una bravura fuori dall'ordinario, questa cucciola Spoodle di nome Percy dimostra in video di saper giocare con disinvoltura a Forza 4 con la proprietaria

cucciola spoodle impara a giocare a forza 4 video bravura

La capacità di apprendimento dei cani ci sorprende sempre di più, nonostante il passare del tempo, riusciamo sempre a rimanere a bocca aperta quando vediamo determinate cose. È il caso della cucciola Spoodle e del suo video, durante il quale gioca a Forza 4.

La cucciola Spoodle impara a giocare a Forza 4, nel video la sua indubbia bravura

Esatto, un gioco che all’apparenza può sembrare elementare nelle sue dinamiche ma che se giocato bene, sa regalare momenti di sfida e ragionamento. La nostra cucciola si chiama Percy ed è una campionessa in materia.

Sarah, la sua proprietaria, le ha insegnato come giocare fin da quando era una cucciola di poche settimane. Gli insegnamenti sono serviti a molto, visto che ad oggi la Spoodle è una vera forza della natura quando si tratta di strategie di gioco.

Percy ha imparato col tempo a capire le dinamiche del gioco da tavolo, compiendo un allenamento praticamente quotidiano. Nel video finito in rete Sarah registra una solita partita fra la cucciola e la proprietaria.

Queste sfide hanno luogo solitamente ogni giorno, in particolar modo dopo cena, quando le due decidono di svagare un po’ giocando al noto Forza 4. Certamente si tratta di una sfida amichevole, ciò non toglie pepe al confronto, sempre dinamico ed emozionante.

La partita finita sul web vede Percy battersi con valore, rispondere e controbattere con assoluta astuzia e calcolo. Alla fine però, anche per rendere onore al “duello”, Sarah vince non lasciando scampo alla piccola cagnolina.

Dobbiamo ammettere di non aver mai visto, prima di oggi, un cucciolo di cane in generale giocare a Forza 4.

La cucciola Spoodle impara a giocare a Forza 4, nel video la sua indubbia bravura

Si tratta di un’esperienza nuova che senza ombra di dubbio ci ha segnato profondamente, perché ci ha reso ancora più partecipi della loro unicità.

Ecco, proprio questo rende i nostri amici a 4 zampe così speciali, il loro essere unici al mondo, nonché la loro intelligenza, capace di sconfinare all’infinito.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever affronta la “sfida della tentazione”, il video è uno spettacolo