Bruno pronto alla conquista: Dalmata di 4 anni cerca una nuova adozione

Diamo al piccolo Bruno una famiglia che sappia prendersi cura di lui con tanto amore e con estrema dolcezza

La meraviglia dei Dalmata è immensa ma mai come quella del dolcissimo e affettuoso Bruno. Siamo davanti ad un amico a quattro zampe che vi farà innamorare in pochissimi minuti e che vi darà la possibilità di guardare la vita con occhi completamente diversi.

Il nostro amico a quattro zampe è pronto a conquistare uno di voi che avrà così ‘l’onore’ di poterlo vivere quotidianamente. Bruno può sembrare un cane davvero molto serio per via del suo muso ma conoscendolo giorno dopo giorno avrete la possibilità di scoprire un pelosetto davvero dolce e affettuoso.

Grande naso marrone e piccoli occhietti visti fanno da cornice al suo manto tipico dei Dalmata e alle sue orecchie lunghe e simpatiche. Tutto ciò che Bruno ha sempre sognato è una casa in cui sentirsi al sicuro e in cui poter vivere serenamente senza dover rimanere chiuso in un box.

Bruno seduto a terra

LEGGI ANCHE: Amy è una Maremmano in cerca di aiuto e di una famiglia serena

Ha solamente 4 anni ma dentro di sé ha già conosciuto la sofferenza che solo un abbandono può dare. Per questo siamo alla ricerca urgente di una famiglia tutta per lui. Bruno come tanti altri cagnolini non merita affatto di vivere chiuso all’interno di quattro mura senza poter uscire, correre e divertirsi.

È un cagnolino molto affettuoso, dolce, sincero, leale e affidabile. Tutto ciò che Bruno chiede è di poter avere una famiglia che si prenda cura di lui e che riesca a donargli l’amore che non ha mai conosciuto. Anche se può sembrare un cane molto esigente, vi promettiamo che basteranno qualche carezza e alcuni accorgimenti per far breccia nel suo cuore.

Bruno dalmata

APPROFONDIMENTO: tutto sul Dalmata

Il nostro amico a quattro zampe si trova in provincia di Trapani e si affida al Centro e Nord Italia per un’adozione sicura. Sarà affidato già castrato e vaccinato pronto per iniziare una nuova vita al vostro fianco fatta d’amore e di divertimento.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 3298192628. Una volontaria vi fornirà tutte le delucidazioni in merito a Bruno.

LEGGI ANCHE: Tessa, Cocher Spaniel Inglese sogna una grande famiglia che l’adotti subito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati