Pippo, una vita da salvare: aiutiamolo

Dopo la morte del suo amico umano, Pippo ha bisogno di una sistemazione: aiutiamolo

Il protagonista della storia di oggi è Pippo, un povero cagnolino per il quale vogliamo chiedere aiuto. Questo splendido pelosetto ha sette anni e ha vissuto tutta la sua vita accanto al suo proprietario umano. Dopo la morte del suo fedele amico umano, però, Pippo è ormai rimasto solo.

Siete pronti a dar voce a questo adorabile pelosetto? Aiutiamolo a cercare una famiglia che lo accolga e sappia amarlo come parte integrante di essa. La storia di Pippo è molto particolare.

Il nostro amico a quattro zampe ha sette anni ed ha passato tutta la sua vita al fianco del suo amato proprietario umano. Purtroppo, però, qualche giorno fa il fedele amico di questo povero cagnolone è deceduto. Pippo è ora rimasto solo e la struttura dove staziona non può tenerlo. Per questo chiediamo di aiutarlo a cercare qualcuno che sia disposto a prendersene cura.

pippo è rimasto solo

Pippo e il suo padrone erano molto legati e insieme rappresentavano una sola cosa tanto che, prima di essere ricoverato, il proprietario di Pippo ha richiesto di avere questo adorabile cagnolone al suo fianco. Attualmente Pippo staziona nella struttura per anziani Boccone del Povero, dove si trovava il suo proprietario.

Tale struttura, però, non ha tutte le risorse per tenerlo e ha dato una scadenza di due settimane affinché si possa trovare per Pippo una sistemazione e qualcuno in grado di prendersene davvero cura in modo da farlo sentire nuovamente amato.

La storia di Pippo è davvero particolare. Aiutiamo questo splendido cane, facendo in modo che non venga condannato ad un brutale destino. Per cui, se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, vi chiediamo una mano per aiutare il povero Pippo.

https://www.facebook.com/cantello.giuseppe.1/posts/10220754913156979 Cantello Giuseppe🛑Mazzarino(CALTANISSETTA…

Posted by Nancy Angela on Sunday, June 13, 2021

Cerchiamo qualcuno che possa accoglierlo in famiglia e farlo sentire parte integrante di essa. Attualmente il nostro amico si trova nella struttura per anziani del Boccone del Povero, a Mazzarino in provincia di Caltanissetta.

Se siete interessati ad aiutarlo, vi preghiamo di contattare il seguente numero: 3397420908, via WhatsApp o con un semplice messaggio.

Pippo non merita la solitudine o di essere condannato ad un destino crudele: aiutiamolo a trovare una casa e una famiglia che sappia amarlo tanto quanto il suo vecchio proprietario.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bim, meraviglioso Pastore dell’Asia Centrale è in cerca di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati