Pompei, cucciola Amstaff di un anno si perde, varie sono le segnalazioni sul suo conto

Per la cagnolina si è attivata una rete di ricerca estesa, grazie alle quale si stanno raccogliendo numerose segnalazioni, Zoe deve tornare a casa

A Pompei, nel napoletano, sono in corso le ricerche per ritrovare e riportare a casa una cucciola di nome Zoe. La cagnolina, un’Amstaff di un anno circa, si è persa qualche giorno fa; le dinamiche dell’accaduto non sono ben chiare ma presumibilmente il cane si è allontanato di casa approfittando di una distrazione da parte dei proprietari.

Le operazioni di ricerca continuano senza sosta, perché non c’è tempo da perdere. La denuncia sui social ha riscosso un successo mediatico non indifferente, per il quale si è venuto a creare un vero e proprio network di segnalazioni. Numerosi sono gli avvistamenti che in questi giorni hanno tenuto banco.

I familiari di Zoe sono felici per tutto questo amore e dedizione, ma vogliono ritrovare al più presto una cagnolina che inizia a mancare già da una settimana, all’incirca. Esatto, benché siano molte le segnalazioni, non si riesce a mettere la parola fine alla vicenda. Zoe sfugge, probabilmente perché spaventata, anzi, terrorizzata dagli eventi.

cagnolina amstaff cammina spiaggia

Si sta cercando una cagnolina American Staffordshire Terrier, femmina, ancora cucciola anche se di medie dimensioni. Ha il pelo bicolore, che svaria dal bianco al nero. Occhi castani contornati da due grosse macchie nere che coinvolgono anche le orecchie, calanti quest’ultime. Non sappiamo se sia sterilizzata o microchippata per mancanza di informazioni.

Sembra che l’animale abbia fatto perdere le proprie tracce all’altezza di Via Masseria (Pompei), presso la “vaccaria”. L’appello dei familiari è rivolto principalmente a chi è della zona, a chi potrebbe dare una semplice mano facendo attenzione ai dettagli. Non è facile, ma neanche impossibile.

cagnolina zoe macchie nere volto

Zoe sarà spaventata, non tentare l’approccio diretto, potrebbe solamente peggiorare le cose. Consigliamo di chiamare il 349 230 6408 in caso di avvistamento e fornire i dettagli necessari per garantire un intervento preciso da parte dei ricercatori. Aiutiamo Zoe a tornare!

LEGGI ANCHE: Cisano Bergamasco, smarrito un Pastore Australiano di 5 anni, tutti sono alla ricerca di Buck

Articoli correlati