Ponzano Veneto, sparita una Siberian Husky di nome Yuma, l’appello della proprietaria per ritrovare l’amica a 4 zampe

A seguito della denuncia alle forze dell'ordine, sono partite le indagini per rintracciare Yuma, la cagnolina Siberian Husky smarrita

A Ponzano Veneto, nel trevigiano, viene segnalato lo smarrimento di Yuma, una dolce cagnolina Siberian Husky. Non si hanno notizie del cane dallo scorso 6 luglio, giorno in cui l’amica a 4 zampe ha misteriosamente fatto perdere le proprie tracce. Le ricerche sono ancora in corso ma mancano novità a riguardo.

L’appello sui social ha denunciato tempestivamente la scomparsa di Yuma; in molti tra gli utenti hanno risposto alle parole della proprietaria, mostrando anche una grande solidarietà. Anche noi, per vie indirette, tramite la condivisione, possiamo fare la differenza. Spargere la voce in questi casi è di fondamentale importanza.

LEGGI ANCHE: Castel del Piano, Spino è ancora lì fuori, i proprietari non mollano e sono alla costante ricerca del cane Breton

Sebbene la cucciola si è persa a Ponzano Veneto, non si esclude un ulteriore allontanamento, pur sempre rimanendo entro la provincia di Treviso. Per chi fosse del posto, una mano nelle ricerche sarebbe ben gradita. La famiglia non si è solo appellata ai social, ma ha esposto regolare denuncia alle autorità competenti.

cane siberian husky femmina

La scomparsa ha lasciato tutti esterrefatti, ma nessuno si arrende e proseguono senza sosta le ricerche, giorno e notte. Yuma è una cagnolina di due anni, una femmina di grossa taglia dal pelo chiaro, anche se non mancano sporadiche macchie nere. Stando a quanto dice l’appello al quale facciamo riferimento, indossa un collare rosso, che può favorire l’identificazione.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE SIBERIAN HUSKY

La cucciola dovrebbe essere regolarmente munita di microchip; caratterialmente parlando, questa Siberian Husky è una gran giocherellona, vivace e sempre allegra; attirare la sua attenzione, nonché fiducia, non è difficile.

cagnolina yuma pelo bianco e grigio

Si consiglia di contattare il 339 181 5837 nel caso ci fossero segnalazioni o avvistamenti da comunicare. La famiglia spera di riabbracciare Yuma al più presto, aiutiamola a porre fine a questo incubo.

LEGGI ANCHE: 5 prodotti di bellezza per il cane Akita, i migliori per il migliore

Articoli correlati