Portano il Labrador a fare un’escursione, ma le cose non vanno affatto secondo i piani

Doveva essere una giornata felice e tranquilla, ma la vita è piena di sorprese!

Il web ci consente di gustarci dei filmati irresistibili, che ci strappano un sorriso immediato. I padroni di questo Labrador hanno avuto l’idea di portarlo a fare un’escursione e tutto sembrava andare per il meglio. Poi, però, il patatrac: il “piccolo” ha rimediato una ferita. Nulla di grave fortunatamente, ma gli era impossibile continuare a camminare. Lontani da qualsiasi mezzo di trasporto, la famiglia adottiva lo ha caricato in spalla per portarlo giù da una montagna. Ma sapete che fatica! In totale, hanno percorso la bellezza di 3,5 km.

Labrador trasportato in montagna

La clip, condivisa su Instagram il 9 febbraio, ha registrato milioni di visualizzazioni nel giro di poche settimane. Ritrae il Fido, di nome Kai, che, a causa del dolore, si “rifiuta di camminare” per l’ultimo tratto di discesa. Lasciarsela cavare da solo era, perciò, da escludere ed è servito del supporto extra. Le immagini mostrano diverse persone trasportare a turno il quadrupede. In una scena particolarmente divertente, uno dei soccorritori frana letteralmente a terra, dopo aver raggiunto la base della montagna con l’animale in braccio.

Labrador in spalla

Il Labrador doveva fare una scampagnata insieme ai suoi padroni, ma un pizzico (o forse anche di più) di sfortuna lo ha bersagliato. Comunque, oggi è in perfette condizioni fisiche e continua a vivere in compagnia dei genitori umani a Vancouver, in Canada. Entrato nei cuori della famiglia, le sue prodezze quotidiane vengono raccontate sul profilo Instagram gestito dal padrone. La simpatia di Kai è irresistibile e, anche se il fuori programma ha creato parecchi disagi, nulla è da cancellare a priori.

Al contributo pubblicato in rete, i followers hanno risposto in massa, intrattenuti da un filmato semplicemente irresistibile. Qualora veniate da una giornata un po’ stancante, e desideriate tirarvi su il morale, vi consigliamo caldamente di gustarvi il piccolo “show” andato in scena. Lo spirito stoico dei proprietari merita un plauso: senza lasciarsi prendere dallo sconforto, hanno preso in mano la situazione e, letteralmente, Kai, nel limite del possibile!

Articoli correlati