Pozzuoli, scomparsa la Pitbull Heidi, la famiglia teme il peggio

Si pensa infatti che la cagnolina Pitbull sia stata rapita, visto il suo comportamento cauto che non fa pensare ad una fuga

Sempre amichevole e gioiosa, sempre col sorriso stampato e in grado di rendere migliore la vita dei proprietari. In poche parole questa era Heidi, prima che qualcuno se la prendesse. Della cagnolina Pitbull, scomparsa nel mese di febbraio presso Pozzuoli (Napoli), non si sa nulla, anche se il presentimento della famiglia è chiaro, anzi, chiarissimo.

Loro parlano di rapimento e non a torto. Non è la prima volta che nel comune dei cani sono al centro di tali atti beceri. Oggi tocca ad una cagnolina davvero dolce, una Pitbull red nose di pochi anni. L’appello della proprietaria sui social sta avendo grande risonanza ma non si sa se questo possa bastare ai fini della ricerca.

Di Heidi non sappiamo molto, se non che è un’amicona, perennemente vogliosa di giocare, microchippata e sterilizzata. Precisamente manca a casa dallo scorso 5 febbraio e fino ad oggi non sembrano esserci molte notizie in merito. La cucciola dovrebbe avere un collare bianco, abbastanza riconoscibile, sempre che non le sia stato tolto.

cane pitbull dentro cuccia

Heidi dovrebbe essersi persa in zona Licola e i suoi genitori non si danno pace, vogliono scoprire la verità dietro questa triste vicenda, soprattutto vogliono che la cagnolina faccia ritorno a casa. Nella zona sono partite le ricerche, anche da parte di volontari. Non sappiamo se le autorità stanno partecipando, ma il nostro consiglio è sempre lo stesso. Le forze dell’ordine possono essere di grande aiuto in questi casi.

La famiglia della Pitbull promette anche una ricompensa per chiunque riesca a trovare la cucciola; ciò nella speranza di incentivare le ricerche. Quest’ultime proseguono ormai da mesi e non hanno portato a nessun avvistamento o notizia di alcun genere.

cane pitbull foto profilo

Tutto ciò non fa altro che alimentare i sospetti dei proprietari, che non a caso parlano di rapimento. Noi, dal canto nostro, possiamo solamente che sperare in un evolversi positivo della vicenda. Heidi deve tornare dai suoi, tutti l’aspettano.

LEGGI ANCHE: Castelfranco Veneto, disperso un cane durante una passeggiata, proprietaria disperata

Articoli correlati