Proprietario fa di tutto per salvare la vita del suo cane, di fronte a un conto veterinario di 20mila dollari

Il medico veterinario gli aveva presentato un conto insostenibile per curare il suo cucciolo, di ben 20mila dollari. Il proprietario fa di tutto per salvare la vita del suo cane e ci riesce

Jaxon Feeley è un uomo che vive a Wigan, una città che si trova in Inghilterra. Condivide la sua casa e la sua vita con un bellissimo cane di razza Weimaraner di 2 anni, di nome Rambo. Un mese fa, purtroppo, il cucciolone ha iniziato a stare male. Il proprietario farebbe di tutto per salvare la vita al suo cane che ama sopra ogni cosa. Ma come fare per pagare le spese veterinarie, che ammonterebbero a 20mila dollari?

Weimaraner con il proprietario

Ha iniziato a vomitare per tutta la notte più di 30 volte e sabato mattina eravamo dal veterinario di emergenza.

Jaxon Feeley ha detto che Rambo improvvisamente ha iniziato a stare male. I veterinari gli hanno diagnosticato uno shock ipovolemico e una grave gastroenterite. Purtroppo ha trascorso molti giorni in terapia intensiva e le sue condizioni di salute miglioravano di giorno in giorno. Peccato che, di giorno in giorno, aumentava anche il conto delle sue spese mediche.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Weimaraner.

Rambo ha un’assicurazione sulla salute, che però ha coperto fino a un certo punto. I giorni di ricovero sono diventati molti, così come le cure che ha dovuto subire per poter guarire. Inoltre Rambo dovrà rimanere a lungo in degenza.

Inoltre, Rambo ha bisogno di un intervento chirurgico importante. Il proprietario non vuole negarglielo, ma non ha tutti quei soldi a disposizione. Non rinuncerà mai a lui, come non rinuncerebbe mai al fratello maggiore Rocky. Così ha deciso di avviare una raccolta fondi.

Weimaraner sul divano

Su GoFundMe ha raccontato la storia di Rambo e molte persone hanno iniziato a donare quello che potevano. Aveva chiesto una cifra, all’inizio, ma alla fine ha raccolto più del doppio. Il 4 febbraio il cane è anche tornato a casa e grazie alle donazioni di anime buone potrà curarsi al meglio.

Non ci sono parole per esprimere quanto sono grato per l’amore, il supporto e le donazioni di tutti nelle ultime 2 settimane. Significa davvero più di quanto tu possa mai sapere.

LEGGI ANCHE: Una mamma Weimaraner è stanca a causa dei cuccioli troppo energici (VIDEO)

Articoli correlati