Una mamma Weimaraner è stanca a causa dei cuccioli troppo energici (VIDEO)

Diventare genitori è splendido ma sfiancante; una mamma Weimaraner è stanca dell'energia dei cuccioli

Tutti i genitori sono stanchi e lo è anche questa esasperata mamma Weimaraner. I suoi piccoli sono davvero esuberanti e la cagnolona sfinita si rassegna al fatto che questi potrebbero restare per sempre così “fastidiosamente” energici. I proprietari hanno deciso di condividere il video con tutto il mondo del web.

Diventare genitori è meraviglioso, ma allo stesso tempo davvero molto stancante. Una mamma Weimaraner si trova con i suoi due cuccioli che hanno tantissime energie e che vogliono sempre giocare; la mamma però è davvero stanca ed è chiaro che non è felice dell’estrema esuberanza dei suoi due piccoli.

Questi risultano parecchio insistenti e si scagliano sulla madre che non ha nemmeno la forza di reagire; ogni tanto i piccoli e la mamma stessa sembrano essere distratti dalla presenza dell’umano che li sta filmando. Anche se i piccoli si fermano per osservare il proprietario, tuttavia non riescono a restare immobili.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Weimaraner

Questi quindi riprendono a buttarsi sulla mamma e le mordicchiano tutto il tempo le orecchie. La mamma non reagisce, non riesce a reagire e non vuole nemmeno farlo. Sa benissimo che se lo facesse, la calma durerebbe solo per qualche minuto; poi questi ritornerebbero a scagliarsi con più tenacia e con la voglia di ottenere quello che vogliono.

I piccoli, per quanto possano essere insistenti, sono comunque di una dolcezza davvero unica ed è splendido vedere come questi siano forti e in salute. Con il trascorrere del tempo, ci si augura che i piccoli si calmeranno e la mamma potrà rilassarsi di più.

I piccoli e i cuccioli sono davvero esuberanti ed euforici; riescono a divertirsi con qualsiasi cosa e con chiunque e non comprendono quanto possano essere a volte fastidiosi. Tuttavia, restano di una dolcezza unica e si augura a questi piccolini di essere sempre felici e di poter vivere ogni momento sempre con la stessa gioia.

Leggi anche: Un cucciolo di Bassotto gioca o tenta di giocare con il pappagallino di casa (VIDEO)

Articoli correlati