Prunaro, Mambo è ancora lontano da casa, l’assenza del cane affligge i proprietari che non si sono mai arresi

Molti sono i mesi trascorsi e ancora nessuna traccia del cane Mambo, nonostante l'ampio lasso temporale, la famiglia non si arrende e continua a cercare

L’ultimo contatto con il cane è datato il primo luglio del 2021, ecco quanti mesi sono passati dalla scomparsa del cane Mambo. Quest’ultimo fece perdere le sue tracce nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 luglio 2021, da allora non si è saputo più nulla. La famiglia di Prunaro, piccola frazione del comune di Budrio (Bologna), vuole scoprire la verità.

Una scomparsa che ancora oggi fa male, uno smarrimento che nel corso di questi mesi non ha mai praticamente conosciuto punti di svolta. Mambo potrebbe essere finito ovunque e chi lo sta cercando se ne rende perfettamente conto. La priorità è sempre la stessa: scoprire la verità ma soprattutto capire che fine abbia fatto il cane.

Da quei primi giorni di luglio, le ricerche non si sono mai fermate e la famiglia non ha mai smesso di crederci; sono comparsi sui social diversi appelli e il supporto degli utenti non si è fatto attendere. Lo stesso supporto che ha permesso ai proprietari di analizzare e verificare diverse segnalazioni; purtroppo nessuna di queste si è rivelata quella giusta.

cane simil dogo indossa un collare

Il caso di Mambo ha fatto il giro dei social e in molti hanno provato a dire la loro, magari lasciando un consiglio o un avviso utile alle ricerche. Il nostro intento è più o meno lo stesso: dare una mano, per quanto piccola, condividendo e spargendo la voce. La speranza deve continuare ad ardere nel cuore della famiglia!

Mambo è un cane simil Dogo di grossa taglia, maschio dal pelo raso, completamente bianco. Coda fina e facilmente riconoscibile. Il giorno della scomparsa il cane indossava un collare antipulci color bianco (collare che potrebbe come non potrebbe più indossare, ovviamente). Dal carattere pacato ed amichevole, Mambo può avere il timore di avvicinarsi a sconosciuti.

cane simil dogo pelo raso

Tramite appello sui social apprendiamo come il cane sia munito di microchip; si chiede gentilmente di contattare uno dei numeri che riporteremo, ovvero il 389 492 4741 o ancora il 340 007 2076, solamente in caso di avvistamento. Le ricerche potrebbero coinvolgere un perimetro molto più vasto del solo territorio di Prunaro. Grazie.

LEGGI ANCHE: Borgata Finocchio, preoccupa e non poco lo smarrimento di Pallina, la cagnolina non si trova più da mesi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati