Pumpkin, la Pitbull in miniatura che ha sorpreso tutti con la sua tenacia

Questa bellissima cagnolina è riuscita a farcela nonostante le aspettative di vita non erano affatto dalla sua parte

La storia di questa cagnolina di nome Pumpkin è davvero meravigliosa. Lei, contro ogni previsione e aspettativa è riuscita a farcela ed ha sorpreso tutti. Inizialmente non è stato semplice per lei, ma fortunatamente tutto si è risolto al meglio.

Per lei tutto è iniziato quando una coppia, Alicia e Tom, l’hanno trovata abbandonata per strada. Era così piccola e magra che non hanno potuto ignorarla. Sapevano che dovevano aiutarla al più presto o sarebbe morta di lì a poco.

La piccola Pitbull aveva una forma strana, era molto particolare, tanto che si è aggiudicata il nome di Pumpkin, che vuol dire zucca. Sì, perché dopo aver mangiato, la sua pancia si è gonfiata talmente tanto che sembrava proprio una grossa zucca!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

I due umani si sono immediatamente innamorati di lei e dopo averla fatta mangiare, hanno iniziato a pensare di accoglierla per sempre. Prima però serviva una visita dal veterinario per controllare le sue condizioni di salute.

Purtroppo Alicia e Tom non hanno ricevuto buone notizie quel giorno. La piccola Pumpkin aveva diversi problemi di salute, anche gravi. La grave malnutrizione non aveva permesso al suo corpo di crescere correttamente.

I medici non le davano molto tempo ed hanno subito detto alla coppia che aveva pochi mesi di vita davanti. Ma la cagnolina non aveva nessuna intenzione di mollare adesso che aveva trovato una famiglia per sempre e poteva vivere al sicuro!

Pumpkin aveva una gran voglia di vivere e ha sorpreso tutti quando alla visita di controllo, le sue condizioni erano migliorate notevolmente. Nessuno ci credeva e nessuno ci sperava, tutti pensavano che sarebbe peggiorata a vista d’occhio.

Ma lei non voleva affatto volare sul ponte arcobaleno, aveva ancora tutta la vita davanti, così ce l’ha messa tutta e ci è riuscita. Alicia e Tom sono così felici di averla ancora al loro fianco. Grazie a loro la Pitbull in miniatura è davvero felice!

Anche se non vivrà tanto quanto gli altri cani perché ha ancora qualche problemino, i suoi umani stanno facendo di tutto per rendere indimenticabile ogni momento passato con lei. Pumpkin è davvero grata alla coppia e sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Non poteva desiderare di meglio, adesso è amata e coccolata ed ha tutto ciò di cui ha bisogno!

LEGGI ANCHE: Pastore Australiano con la dentiera? Ora ve lo presento!(VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati