Puppy invita il suo amico al ristorante dove gli danno cibo gratis

“Ricordati, se non puoi adottare, dagli da mangiare”: lo slogan del ristorante sta facendo il giro del web

Molti cani devono fare i conti con la sfortunata situazione di vivere in strada. Di fronte alle precarie condizioni ambientali e allo stomaco vuoto, i nostri amici a quattro zampe sono costretti a sviluppare abilità per andare avanti. Proprio come Puppy, un cagnolino che si è reso protagonista di una storia incredibile.

cagnolino puppy

La vicenda che vogliamo raccontare ha luogo in un ristorante molto famoso in un comune dell’Ecuador, conosciuto non solo per le squisite prelibatezze ma anche per la volontà di aiutare i poveri cagnolini di strada. Tanto che lo slogan dei dipendenti del locale è:

Ricordati, se non puoi adottare, dagli da mangiare.

É del tutto naturale che i cani randagi, seguiti dall’olfatto, si avvicinano alla porta del locale in cerca di qualche anima generosa che desse loro un pezzo di cibo. E cosi è stato.

LEGGI ANCHE: Enzo Salvi racconta il dolore provato per il cane Peggy: “È stata avvelenata”

Puppy è il nome di uno di questi cani che viene regolarmente nutrito nel ristorante citato. Ma poiché i pelosetti cercano quasi sempre la compagnia di altri cani, un giorno Puppy si è presentato con un suo amico a quattro zampe, anch’esso bisognoso di essere sfamato.

Queste sono state le parole dei dipendenti del ristorante riguardo la vicenda:

Uno di loro ha deciso di invitare il suo amico a quattro zampe a mangiare, ed è di questo che si tratta, che i nostri pelosi della strada vengano qui a mangiare.

L’amico che Puppy ha portato al ristorante non ha ancora un nome. Per questo motivo i dipendenti del locale hanno chiesto alle persone sui social di proporne uno per il compagno a quattro zampe di Puppy. Qualunque esso sia, grazie a queste persone dal cuore d’oro entrambi ora avranno sicuramente una buona cena ogni sera.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Meadow, la cagnolona che ha ritrovato la felicità grazie ad un gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati