Pure: mamma Setter Inglese di 5 mesi è alla ricerca di una famiglia

Doniamo una vita piena d'amore a questa dolcissima cagnolina dal cuore grande

Vi presentiamo la bellissima Pure arrivata nel Canile ‘I bracchi di Piera’ diversi giorni fa con la speranza di riuscire a conquistare quella che sarà la sua futura famiglia. Siamo davanti ad una cagnolina dalla bellezza unica grazie ai suoi occhioni marroni e il suo pelo bianco nuvola.

Una vera e propria cucciola tutta da riempire di baci e di coccole che non ha mai conosciuto l’amore di una mamma umana che si prendesse cura di lei. La piccola ha circa 5 mesi ed è una Setter Inglese dal pelo folto e morbido tutto da accarezzare.

La nostra amica a quattro zampe è arrivata all’interno della struttura quasi per caso grazie alla gentilezza di una delle volontarie. Lei aveva bisogno d’aiuto e ‘i Bracchi di Piera’ l’hanno accolta come una vera e propria figlia in attesa che, una persona si innamori perdutamente di lei.

Pure dal pelo bianco

LEGGI ANCHE: Truffle: Cocker Spaniel dalla bellezza disarmante cerca una nuova mamma

Pure è una mamma nonostante la sua giovane età ed ha bisogno di una famiglia che possa prendersi cura di lei trattandola come una vera cucciolotta. Ha bisogno di tanto affetto amore, comprensione, gentilezza e gesti d’affetto che purtroppo ha conosciuto davvero poco nella sua vita.

Quando è arrivata nella struttura, Pure era tata appena recuperata e al suo interno ha trovato persone gentilissime che si sono prese cura di lei. Ora però, la nostra amica a quattro zampe è alla ricerca di una famiglia e di una casa confortevole dove, potrà crescere serena e felice.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Setter Inglese

Pure al suo arrivo in struttura pesava al massimo 5 kg. Era pelle ed ossa ma grazie alla gentilezza delle volontarie è riuscita a rimettersi in sesto e a dimostrare tutto il suo carattere. Dolce, affettuosa, solare e coccolona sono le caratteristiche che descrivono la nostra amica alla perfezione.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura al numero WhatsApp 3490996186. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande in merito alla piccola Pure.

EGGI ANCHE: Deva: Labrador dalle mille qualità ha bisogno del nostro aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati