Truffle: Cocker Spaniel dalla bellezza disarmante cerca una nuova mamma

Aiutiamo questo dolcissimo e divertente cagnolino a trovare la sua futura famiglia

Il cagnolino che vogliamo presentarvi ora è davvero speciale per via della sua immensa bellezza e dolcezza ovvero Truffle. Eccolo in tutta la sua meraviglia dal pelo folto e nero e le sue orecchie lunghe e svolazzanti. I suoi occhioni marroni e il suo nasone nero danno vita ad un musino davvero dolce e affettuoso che vi farà perdere la testa.

Il nostro amico a quattro zampe di oggi è alla ricerca di una mamma umana con cui condividere svariati momenti di affetto ma anche di puro divertimento e gioia. Con lui non vi annoierete mai perché sarà pronto a portarvi nel suo mondo in cui i giochi e i sorrisi sono all’ordine del giorno.

Truffle è un dolcissimo Cocker Spaniel di circa 2 anni dall’aria divertente, solare ma soprattutto intraprendente. Tutto ciò che desidera per il suo futuro, è una persona o una famiglia che possa adottarlo il prima possibile e prendersi cura di lui.

LEGGI ANCHE: Deva: Labrador dalle mille qualità ha bisogno del nostro aiuto

lui come tutti gli altri cagnolini in canile nutre una forte speranza di una vita migliore ma soprattutto di una vita circondata da persone che appiano volergli bene. Per Truffle è importante riuscire ad abbandonare la struttura ‘I bracchi di Piera’ nonostante al suo interno abbia trovato persone gentilissime.

Truffle dal pelo nero

Lui infatti, desidera solamente una persona con cui giocare, con cui fare lunghe passeggiate e con cui condividere sia i momenti belli che quelli più brutti. Il nostro amico a quattro zampe è un vero e proprio super cane di circa 18 chili con un carattere davvero magnifico.

LEGGI ANCHE: tutto sul Cocker Spaniel

le volontarie lo descrivono come un cane molto dolce, simpatico, giocherellone ma soprattutto fedele alle persone con cui si trova. Adora relazionarsi con gli altri cani e in particolar modo stare in compagnia e scambiarsi lunghi gesti d’affetto.

Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Truffle potete contattare tramite WhatsApp il numero della struttura: 3490996186. Una volontaria risponderà subito alle vostre domande chiarendovi ogni possibile dubbio o perplessità.

LEGGI ANCHE: Pippo: Bracco dal carattere intraprendente cerca una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati