Quarto, Leo si è perso all’improvviso, la famiglia ricerca il Pastore Tedesco

Il cane si è perso lo scorso 22 settembre e da allora i proprietari non hanno più avuto sue notizie, qualcuno dice che possa essere stato rapito

Dove sei Leo? Se lo stanno chiedendo i proprietari di questo meraviglioso Pastore Tedesco di quasi 2 anni che manca dallo scorso 22 settembre. Sono giorni che le ricerche proseguono ma i risultati tardano ad arrivare, c’è il disperato bisogno di buone notizie per tenere viva la speranza di questa famiglia di Quarto (Piacenza).

L’appello dei familiari sta riscuotendo parecchia visibilità sui social e questa è una cosa super positiva. Noi consigliamo sempre di rendere pubbliche queste vicende, soprattutto sulle piattaforme social, perché è il modo migliore per chiedere aiuto al giorno d’oggi. Magari qualcuno della zona potrà dare una mano.

Quel qualcuno potrà essere di grande aiuto e potrà facilitare le operazioni di ricerca. Sono cose ovvie, ce ne rendiamo conto, ma è sempre bene specificare per fornire un aiuto in più in una situazione davvero complicare. Ritornando a Leo, il cane deve essersi perso nella zona del cimitero di Quarto.

cane pastore tedesco pelo marrone nero

Probabilmente il cucciolo si sarà allontanato, forse avrà lasciato quel luogo. Sono molte le incertezze e troppo poco sappiamo sulla vicenda per formulare un’ipotesi. Qualcuno inizia anche a parlare di rapimento, come sempre noi suggeriamo di ritenere ogni pista plausibile, così da non escludere a priori alcune soluzioni.

Leo è per l’appunto un Pastore Tedesco di 2 all’incirca, solito pelo che varia dal marrone al nero, indossa un collare scuro ed è munito di microchip. Per via del suo carattere aperto, è molto facile fare amicizia con lui e conquistare la sua fiducia, non dovrebbe essere un problema avvicinarlo, sempre con le giuste precauzioni però.

cane pastore tedesco muso nero

Se qualcuno dovesse scoprire qualcosa in merito, chiamare immediatamente il 320 086 3574 e avvisare i proprietari. Leo deve tornare a casa, c’è una famiglia che lo cerca da giorni e aspetta solo di ricevere la tanto sperata notizia.

LEGGI ANCHE: Roma, Lillina sparisce a causa di un temporale, la famiglia è in pensiero per lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati