Quarto, proseguono le operazioni di ricerca per il piccolo Charlie, il cagnolino si è perso

Ha percorso molta strada questo cagnolino di nome Charlie, smarritosi nel comune di Giugliano in Campania e avvistato a qualche km di distanza

Sono giorni di ricerca questi per il proprietario di Charlie, il cagnolino smarritosi lo scorso 8 settembre nel comune di Giugliano in Campania. L’animale non è rimasto in zona, bensì si è spostato di qualche chilometro raggiungendo il vicino comune di Quarto. Le ricerche infatti si stanno concentrando su questa zona.

Charlie è fuggito via approfittando di una piccola distrazione da parte del proprietario; il cane ha trovato il cancelletto dell’abitazione aperto e, anche per via della sua innata curiosità, non ha perso tempo per varcarlo ed affrontare la vita di strada, che non ha mai conosciuto in vita sua.

In un primo momento, all’inizio delle ricerche, tutti hanno preferito (come è più ovvio pensare) cercare nel comune di residenza di questa famiglia, una scelta che si è rivelata suo malgrado sbagliata. Esatto, perché Charlie non è rimasto fermo ad aspettare e si è mosso seguendo un preciso itinerario.

cucciolo di cane pelo marroncino e bianco

Il cane è finito a Quarto ed è proprio per questo motivo che il proprietario si rivolge ai suoi abitanti. Una segnalazione ha permesso questa scoperta. Il 12 settembre una signora ha accolto in casa propria due cagnolini, una femmina ed un maschietto, quest’ultimo era proprio Charlie. La signora ha dato loro da mangiare e da bere; li ha trattenuti il più possibile.

A quanto pare non è bastato, perché Charlie è riuscito un’altra volta a fuggire via, ma adesso il proprietario sa che il cucciolo sta bene ma soprattutto sa per linee generali dove si trovi. La sensazione è che la faccenda si possa risolvere da un giorno all’altro. Parliamo di un cane di piccola taglia, senza collare ma microchippato.

cagnolino sorridente marrone e bianco

Pelo marroncino in larga parte, tranne per una macchietta bianca all’altezza del collo. Non si lascia avvicinare molto facilmente, ma con del cibo la situazione potrebbe migliorare. Per comunicare eventuali avvistamenti o ritrovamenti, chiamare il 338 692 8134.

LEGGI ANCHE: Palermo, smarrita Arya, una cagnolina Pastore Malinois, la proprietaria è disperata

Articoli correlati