Questa cagnolina voleva disperatamente fuggire dal rifugio: c’è riuscita nel modo più bello in assoluto

Questa cagnolina è riuscita nell'impresa di fuggire dal rifugio nel modo più bello in assoluto

Aveva solo un desiderio: fuggire il più lontano possibile dal rifugio e per come sono andate le cose, questa cagnolina c’è riuscita nel modo più bello in assoluto. Voleva solo scappare ed essere libera!

Luna, questo è il nome della cagnolina, è una dolcissima Husky. Ha vissuto per un po’ di tempo in strada, precisamente a Othello, a Washington. Alcuni volontari l’hanno vista girovagare senza meta e hanno deciso di aiutarla.

cagnolina scappa dal rifugio

L’Husky stava rischiando grosso in mezzo al traffico e la cosa migliore da fare era portarla in rifugio. I volontari l’hanno portata all’Adams County Pet Rescue con l’idea di cambiare per sempre la sua vita in meglio.

Inizialmente speravano fosse scappata da casa, ma poi hanno capito che in realtà qualcuno aveva deciso di abbandonarla. E così Luna si è ritrovata tutta sola da un momento all’altro. In canile l’hanno riempita di coccole e attenzioni, ma non era felice.

I volontari hanno capito immediatamente che alla cagnolina non piaceva minimamente la vita in rifugio. Si sentiva in trappola e lei, amante della libertà, aveva un solo desiderio in testa: fuggire dal suo box.

E a dire la verità, è riuscita a scappare nel modo più bello in assoluto! Dopo solo 10 giorni dal suo arrivo, Luna è fuggita dal suo box e i volontari l’hanno trovata qualche minuto dopo sul tetto del rifugio.

Sì, avete capito bene. Pur di fuggire è riuscita ad inventarsi l’impossibile e si è ritrovata sul tetto. Ha una capacità di arrampicarsi fuori dal comune e probabilmente è il motivo per il quale l’hanno abbandonata.

cagnolina cerca di fuggire dal rifugio

Purtroppo dopo più di un anno dal suo ingresso in rifugio, questa cagnolina non ha ancora trovato la sua famiglia per sempre. Ha però trovato una famiglia adottiva che la sta riempiendo di amore. Non ha più voglia di evadere e si sta godendo al meglio la sua nuova vita. I volontari sperano di trovare presto i suoi umani per sempre perché Luna merita di più!

Articoli correlati