Questa cucciola Jack Russell è capace di compiere dei tuffi spettacolari, il video è una gioia per gli occhi

Questa cucciola Jack Russell di nome Titti è una vera campionessa quando si tratta di tuffarsi in acqua da altezze considerevoli, il video delle sue gesta è tutto da gustare

questa cucciola jack russell capace di compiere tuffi spettacolari video

Se vi capita di fare un salto nella bellissima isola di Malta, vi consigliamo caldamente la località di St Peter’s Pool. Qui, se siete fortunati, potete incontrare una cucciola Jack Russell che esegue tuffi spettacolari; questo video lo dimostra chiaramente.

Questa cucciola Jack Russell è capace di compiere dei tuffi spettacolari, il video è una gioia per gli occhi

Lei si chiama Titti, ed è la compagna di vita di Carmelo Abela, ha 6 anni ed una voglia di vivere in grado di spaccare il mondo. Cagnolina e proprietario formano una di quelle compie fantastiche che tutti sognano e che chiunque vorrebbe emulare.

La loro fama è cresciuta a dismisura almeno a livello locale per una motivazione fantastica a nostro modo di vederla. Questi due sono dei veri esperti in materia di tuffi spettacolari e non stiamo scherzano affatto, lo sono davvero.

Quando c’è bel tempo e quando la giornata lo permette, Carmelo e Titti si presentano nel solito posto per divertirsi un po’ assieme.

I loro lanci nel mare cristallino stupiscono ogni volta i presenti, che non sanno di trovarsi di fronte due vere star del posto.

Bellissime sono le parole dell’uomo nei confronti di questa splendida cagnolina: “Abbiamo una pagina Facebook nella quale postiamo le nostre avventure. Spesso le persone ci scrivono chiedendoci a che ora pensiamo di andare in spiaggia.”

“Lo fanno perché vogliono venire ad assistere e a scattare qualche foto del momento. Titti si fida di me, profondamente; se io mi tuffo, lei si tuffa con me, ma se qualcun altro chiede di farlo, allora Titti non vorrà saltare; il nostro legame è speciale”.

Questa cucciola Jack Russell è capace di compiere dei tuffi spettacolari, il video è una gioia per gli occhi

L’amore e la reciproca fiducia fra Carmelo e Titti li rende magnifici, l’esempio perfetto di sinergia fra uomo e cane.

Sappiamo che i due continueranno a stupire molte persone ancora con i loro tutti in mare, già hanno catturato il nostro cuore.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Husky ascolta i sospiri della mamma e, come è evidente dal video, da vita ad uno spettacolo raro