Il cucciolo Husky ascolta i sospiri della mamma e, come è evidente dal video, da vita ad uno spettacolo raro

Il cucciolo Husky non può fare a meno di ascoltare i drammatici sussulti della madre, il video registrato da quest'ultima è fantastico perché ci mostra la sconsiderata reazione del cane

cucciolo husky ascolta i sospiri della mamma video spettacolo raro

“Questa è la mia sfida canina preferita”, inizia così il video di oggi, che vede come protagonista un simpatico cucciolo Husky. La sfida in questione è semplice: fare dei profondi sospiri e notare la reazione del cucciolo.

Il cucciolo Husky ascolta i sospiri della mamma e, come è evidente dal video, da vita ad uno spettacolo raro

Ciò è proprio quello che la donna in questione fa, filmando di fatto una reazione sconsiderata e imprevedibile. “Fate dei sospiri di fronte al vostro cane e vedete come reagiscono…sospirate in modo drammatico!”

Il suggerimento precede l’atto in sé, il sussulto in un primo momento attira semplicemente l’attenzione dell’Husky. Il suo volto la dice lunga su come si evolverà la situazione, infatti passa dall’essere disteso ad un’espressione quasi di stordimento.

Al secondo sussulto, molto più profondo e marcato, il cagnolino abbassa leggermente le orecchie e capisce che qualcosa, effettivamente, non sta andando per il verso giusto. Agita in modo buffo, seppur in minima misura, le sue zampette.

Il bello del video, che riteniamo essere un’opera d’arte contemporanea, viene al terzo ed ultimo sussulto; quello finale. Quando mamma da vita a questo attacco ansimante l’Husky entra letteralmente nel panico più totale.

Le sue zampe diventano le eliche di un elicottero, non regge più e si alza dal letto in modo repentino. Meravigliosa è la scena finale, nella quale l’agitazione prende il sopravvento e gioca un brutto scherzo al cagnolino.

Purtroppo la registrazione si conclude così e non riusciamo a scoprire come vada effettivamente a finire.

Il cucciolo Husky ascolta i sospiri della mamma e, come è evidente dal video, da vita ad uno spettacolo raro

Vogliamo credere che il piccolo ancora non si capaciti di cosa sia successo durante quel breve lasso di tempo.

Adesso, non crediamo che tutti i cani reagiscano allo stesso modo, anche perché deve essere una risposta soggettiva e non comune, almeno a parer nostro. Eppure vi possiamo garantire che questo Husky è la cosa più divertente che vedrete in giornata.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane pensa che la porta sia chiusa, mamma registra il video dell’irresistibile scena