Questa famiglia è tanto innamorata del suo Dalmata da regalargli un albero di Natale tutto per lui

Pensate di fare un Natale a tema cagnolini? Questa famiglia adorabile ci dona un'idea pazzesca

Ci sono famiglie che amano tantissimo i propri migliori amici a quattro zampe, molto più di quanto noi possiamo immaginare. E adorano in maniera folle la loro natura, la loro specie e soprattutto la loro razza. Infatti, ci sono persone al mondo che per avere il proprio cane dei sogni fanno chilometri e chilometri spendendo tempo e denaro pur di averlo. E questo è ciò che è avvenuto in questa famiglia di Cardiff, in Inghilterra.

Loro amavano tantissimo quella razza meravilgiosa che è rappresentata da questi cagnolini dal mantello maculato: i Dalmata. E, così, hanno fatto di tutto pur di averli vicini, nella loro casa, per adottarli. E dal momento in cui li hanno non smettono un solo secondo di apprezzare ogni cosa di loro e di addobbare qualsiasi cosa per fargli piacere.

un cane di razza Dalmata

Questo è ciò che è avvenuto durante i preparativi peril Natale: la famiglia adottiva di questi Dalmata, infatti, addobba tutta la casa cond ecorazioni maculate. E, pensate, preparano un albero di Natale a tema Dalmata, completamente maculato e con palline bianche con macchie nere, una cosa da non crederci.

un albero addobbato a tema Dalmata

Nichola McMullen, il suo papà adottivo ha sempre amato il cartone animato firmato Disney che si chiama “la carica dei 101”. Giorno dopo giorno voleva far diventare la propria casa a tema Dalmata e, perché no, ha coinvolto anche la sua compagna e insieme hanno inventato il Natale a pois, come se fossero loro stessi i protagonisti di questo stupendo cartone animato. Inoltre, hanno anche una parrucca da Crudelia e non hanno atteso molto prima di vestire anche la loro bambina per la festa a tema.

una bimba con dei cuccioli di Dalmata

Le immagini che ci donano sono davvero carine e non possiamo fare altro che mostrarvele in tutta la loro bellezza, non credete? Nichola mostra la sua creatività al mondo aggiungendo queste parole: “Ci sono anche alcuni giocattoli Happy Meal di McDonald’s degli anni ’90 che ricordo di aver ricevuto. I fiocchi rossi sono in realtà i fiocchi per capelli di mia figlia”.

Articoli correlati