Questa Volpina si è persa ed è tornata dal suo padrone insieme ai carabinieri: è successo in Italia

Questa Volpina si è persa, ma è riuscita a riabbracciare il suo umano preferito grazie ai carabinieri

Dopo essersi allontanata dal suo umano, questa piccola Volpina si è persa. Era in un parcheggio di un supermercato e in un attimo ha fatto perdere le sue tracce. Il suo proprietario era molto preoccupato per lei.

Flò, è così che si chiama questa Volpina, vive insieme al suo umani di 77 anni a Dalmine un comune in provincia di Bergamo. Segue il suo proprietario ovunque e il giorno in cui si è persa, era andata a fare la spesa con lui.

volpina ritrovata dai carabinieri

Sembrava tutto ok, ma ad un certo punto l’uomo si è reso conto che la sua Flò non era più al suo fianco. Era sparita. Il settantasettenne, preso dal panico, ha deciso di chiedere aiuto per ritrovare la sua migliore amica.

C’erano dei carabinieri davanti al supermercato, così l’uomo ne ha approfittato ed ha chiesto il loro aiuto. La Volpina Flò si era persa nel nulla, ma gli agenti hanno iniziato a perlustrare la zona immediatamente pur di ritrovarla.

Dopo circa un quarto d’ora di perlustrazioni, ecco che la piccola quattro zampe è stata ritrovata. Non era lontana da dove si era persa. I carabinieri l’hanno vista e appena l’hanno chiamata per nome, la Volpina ha iniziato a scodinzolare e si è lasciata prendere.

carabinieri

Gli agenti, felici di averla ritrovata, l’hanno fatta salire sull’auto di pattuglia e l’hanno riportata dal suo umano che aspettava preoccupato. Quando l’uomo ha rivisto la sua piccoletta è scoppiato di gioia!

Scortata dai carabinieri, la Volpina che si era persa è tornata tra le braccia della sua persona preferita! Era così felice di riabbracciare il suo proprietario. Per fortuna gli agenti non l’hanno lasciata sola.

volpina persa

Grazie a loro la piccola Flò è tornata a casa sana e salva! Il settantasettenne ha ringraziato di cuore i carabinieri per il grande gesto. Con il loro aiuto tutto è andato per il verso giusto e si sono presi il lieto fine che meritavano!

Articoli correlati