Questi 21 cani non immaginano che quando scenderanno dall’aereo saranno abbracciati dai loro nuovi genitori

Questi cani non immaginavano che una volta scesi dall'aereo, avrebbero trovato i loro umani per sempre

Dopo aver fatto un lungo viaggio, questi 21 cani hanno trovato la felicità. Loro non immaginavano minimamente che una volta scesi dall’aereo, avrebbero trovato le loro famiglia per sempre e sarebbero stati finalmente amati e coccolati.

MexiPerro, un’associazione che si occupa di salvare gli animali randagi, da anni dà una seconda possibilità ai cani abbandonati del Messico. Sanno che se finiscono in un canile, la maggior parte delle volte finiscono nella lista dell’eutanasia.

21 cani salvati

I volontari, proprio per questo, ogni giorno lavorano duramente per toglierli dalla strada e dargli una nuova vita. Sanno che la priorità è salvarli e si impegnano per cambiare il loro destino. L’associazione messicana, fondata nello stato di Puebla, è riuscita a portare circa 353 cani dal Messico in altre parti del mondo.

Questi 21 cani, hanno avuto la fortuna di incontrare queste persone speciali e grazie a loro, hanno trovato una famiglia in Canada. I pelosetti, però, non immaginavano minimamente che una volta scesi dall’aereo, avrebbero abbracciato i loro umani per sempre.

cane e volontaria

Leticia Ramírez, una delle fondatrici dell’associazione, ha affermato che solo a Città del Messico ci sono un milione e mezzo di cani che vivono per strada. Sono vittime dei comportamenti orribili degli umani che li abbandonano come fossero spazzatura. È noto che, solo a Puebla, ogni anni circa 16.000 cani perdono la vita.

Abbiamo iniziato a lavorare con le associazioni di soccorso canino in Germania, ma ora stiamo lavorando di più con i gruppi in Canada, poiché ce ne sono diversi“, ha spiegato una volontaria. E proprio per questo, i 21 cani hanno intrapreso il viaggio verso la loro felicità.

volontaria e cani

I quattro zampe non sapevano dove stavano andando, ma una volta arrivati nelle loro case per sempre, hanno capito tutto. Grazie a queste persone speciali, hanno trovato la felicità che meritavano e ora si stanno godendo al meglio la vita! Si sono presi il loro lieto fine e niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati