Questi cani sono felicissimi di essere tornati a casa dalle vacanze

I cani, si sa, non riescono a trattenere le emozioni e i due Golden Retrievers protagonisti della storia di oggi ne sanno davvero qualcosa

Chiunque abbia un cane sa benissimo che questi dolcissimi animali non sono trattenere le emozioni. Se possiamo affermare con certezza una cosa è questa: se un cane è felice state pur sereni, vi darà modo di farvelo notare. I cani protagonisti della storia di oggi, nonostante sicuramente abbiano apprezzato le vacanze, sembrano davvero felicissimi di essere tornati a casa.

Il video, che immortala i due dolcissimi Golden Retriever, è stato condiviso su YouTube. Dura solo 29 secondi, ma in questi breve lasso di tempo riusciamo davvero a percepire tutto l’entusiasmo dei due bellissimi cani. Del resto, si sa, nessun posto è come casa propria e i due cuccioli sembrano davvero condividere questo pensiero.

Credits: YOUTUBE/FUN AND PROFITABLE

Nella prima scena del video si vede l’ingresso di una casa, più nello specifico una porta. La chiave è già inserita. I due cuccioli sembrano davvero ansiosi di entrare. La mano del papà dei due bellissimi cani gira la chiave e la porta si apre. I primi ad entrare sono proprio i due Golden Retrievers che stavano aspettando con ansia questo momento.

Appena entrati in casa i due si dividono: uno sale sul divano, l’altro, invece preferisce il pavimento. Il primo cucciolo sembra davvero felice di essere tornato sul suo comodo divano. Non appena poggia le zampe sui morbidi cuscini comincia rotolarsi energicamente e senza sosta.

L’altro invece, preferisce il pavimento. Quindi, tenendo il musetto a terra e i glutei sollevati, comincia a strusciare la testa per terra. Sembra quasi incredulo di essere tornato nella sua dolce dimora. Poco dopo inizia, sempre in questa posizione, a ruotare. Entrambi i cani non riescono a contenere la gioia per essere tornati finalmente a casa.

Se c’è una cosa che sembrano voler dire questi cani è che è bello viaggiare ed esplorare posti nuovi, ma ancor più bello è tornare a casa!

Leggi anche: Aprilia, grande mobilitazione per ritrovare Shark, questo cane meticcio ha bisogno d’aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati