Questi due Mastini Tibetani sono diventati così enormi che li scambiano per leoni

Avete mai visto due Mastini Tibetani? Ecco a voi questi due splendidi esemplari

La cosa più bella che possa esistere è quella di trovare degli amici pelosetti davvero morbidi e coccolosi. Ed è esattamente quello che hanno fatto questi due sposi, i quali vivono nella loro meravigliosa casa con ben due Mastini Tibetani enormi. Talmente grandi e con un mantello così folto da sembrare due leoni, ovviamente, cari lettori, sono diventati famosi in un batter d’occhio. Andiamo a conoscerli.

Questi due Mastini Tibetani, ad oggi, sono sulla bocca di tutti grazie al loro mantello e al loro pelo folto. Ma cerchiamo di capire chi sono e da dove vengono. I dolci fratelli canini si chiamano Orso di 2 anni e Amira di 1 anno. Non poteva chiedere famiglia migliore nella quale capitare.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Mastino Tibetano

Infatti, la loro mamma e il loro papà adottivi, che si chiamano rispettivamente Katrina Springs, 40 anni, e Shaun Kingsnorth, 42 anni, non gli fanno mai mancare nulla. Sono così dolci e amorevoli che il rapporto meraviglioso che hanno con i loro cani è diventato virale.

Quando escono a fare passeggiate, nel quartiere dove vivono, nel Northamptonshire, in Inghilterra, tutti vogliono accarezzare Orso e Amira. Addirittura, molto spesso, gli è capitato anche che dei turisti li fermarono per chiedergli di fare delle foto e dei video ai loro pelosetti.

Insomma, i due Mastini Tibetani sono conosciutissimi, ormai, in tutto il mondo grazie alla loro stazza e tutti li chiamano leoni, invece che cani. Questa razza è conosciuta per essere amorevole e, infatti, riempiono di coccole i loro genitori adottivi, che non potevano chiedere migliori amici a quattro zampe migliori.

Pensate di star sdraiati sul divano di casa vostra e, proprio mentre state guardando il momento migliore del vostro film preferito, due colossi come questi vi salgono in braccio. Perché si, signori miei, i due pelosetti pesano ben 120 libbre (circa 55 kg) Amira ed Orso pesa 164 libbre (circa 75 kg).

Ma non è finita qui, infatti, il Mastino Tibetano adulto e maschio può arrivare fino a 95 Kg di peso! Non vi sembra che siano due meravigliosi esemplari?

LEGGI ANCHE: Cane e agricoltore inseparabili, fino all’ultimo respiro del povero cagnolino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati