Questi enormi San Bernardi sono diventati genitori di una dolcissima capretta

Julie e Basil sono i protettori di una fattoria in Belgio e l'ultima arrivata è una capretta che ha tanto bisogno di amore

I cani sono degli animali veramente speciali, sappiamo tutti che sono in grado di donare il loro amore senza aspettarsi assolutamente nulla in cambio, eppure ogni volta che accade è un piccolo miracolo. Il mondo del web infatti è ricco di storie di cani che fanno amicizia con gli animali più disparati, ma questo non cambia il fatto che non possiamo non sorridere ogni volta che ne vediamo una.

cani con capretta

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Cane di San Bernardo

La storia di oggi ha come protagonisti due cagnoloni campioni di peso, si tratta infatti di due cani di San Bernardo, una razza famosa proprio per la sua stazza. La coppia di pelosoni è formata da Julie e Basil, due cani che vivono insieme nella loro fattoria in Belgio, dove hanno adottato da poco una figlioccia. La piccola arrivata in famiglia però non è esattamente chi chiunque potrebbe aspettarsi. Si tratta infatti, di una tenera capretta tibetana.

Questo inseparabile trio ha fatto veramente scalpore sul web, i due cani infatti appaiono come due giganti buoni agli occhi increduli degli utenti. In realtà però, non è solo della capretta che si prendono cura. Julie e Basil infatti, amano passare il loro tempo con tutti gli animali della fattoria e con ognuno di loro condividono un rapporto speciale. Sono grandi amici delle galline, dei vitelli, degli asini e persino dei gatti!

cani con capretta

Senza il loro prezioso aiuto il proprietario della fattoria non saprebbe come fare, oltre a giocare con gli animali infatti, Julie e Basil li mantengono anche al sicuro da eventuali pericoli esterni, animali o umani che siano. Vedere le immagini di questa famiglia allargata non può non strappare un sorriso a chi guarda e siamo felici che il proprietario abbia deciso di condividerle con il mondo.

Articoli correlati