Questi tre cani hanno un cuore d’oro: così hanno portato a casa un gatto randagio in difficoltà

Questi tre cani hanno deciso di adottare un gatto randagio in difficoltà: lo hanno portato dalla loro umana

Ci stupiamo sempre di ciò che fanno i nostri amici a quattro zampe. Molte volte ci lasciano a bocca aperta e il video in questione lo dimostra! Questi tre cani hanno deciso di portare a casa un gatto randagio in difficoltà.

Tutti e tre i quattro zampe vivono con la loro umana in una casa molto grande. Hanno tanto spazio fuori e sono abituati ad uscire per fare lunghe corse in giardino. Si divertono sempre insieme!

tre cani salvano gatto randagio

Qualche giorno fa, però, la loro umana ha notato qualcosa di strano. I tre pelosetti, infatti, erano un po’ irrequieti. La donna era un po’ preoccupata, ma poi li ha visti tornare a casa e si è tranquillizzata.

@pubity The dogs really said “can we keep him?” 🤣🤣🤣 #RoadTo15M @Pubity Pets #Pubity ♬ original sound – Pubity

Non si aspettava nulla di simile! I tre cani, a quanto pare, hanno trovato un gatto randagio in difficoltà che gironzolava nel loro giardino. Anziché mandarlo via, hanno deciso di aiutarlo e di accoglierlo in casa.

Le loro espressioni al rientro in casa dicono solo una cosa: “Mamma possiamo tenerlo?”. E il micio, grato per il salvataggio dei suoi nuovi amici, non ha fatto altro che miagolare e pregare la sua nuova umana.

Anche lui voleva restare e a giudicare dai musetti dei tre cani, loro non avevano alcuna intenzione di separarsi dal gatto randagio. Ormai è diventato il loro nuovo migliore amico e non possono lasciarlo solo.

Senza rendersene conto, la proprietaria di questi cagnoloni si è ritrovata con un animale domestico in più. È rimasta letteralmente senza parole per l’ospitalità dei suoi pelosetti! Ma era felice di aver aiutato un gatto in difficoltà.

cane e gatto

Grazie ai tre cani, oggi il gatto randagio ha ritrovato la felicità. Si sta godendo al meglio la vita con la sua nuova famiglia per sempre. Finalmente sa cosa vuol dire essere amato e sono certa che non lascerà mai quella casa. Ora ha tutto ciò di cui ha bisogno!

Articoli correlati