Questo Husky affamato reclama la sua cena in modo molto simpatico (video)

Il video del cane di razza Husky, che di fronte alla fame e alla ciotola vuota, una una reazione tutta da ridere

Come si comporta il vostro amico a quattro zampe quando ha fame e vuole mangiare? La proprietaria dell’Husky protagonista del video di oggi ha deciso di riprendere il buffo comportamento del suo cane quando ha molta fame e vuole farle capire che è arrivato il momento di riempire la ciotola.

Anche voi avete un pelosetto a riempire le vostre vite? Allora dovreste conoscere molto bene la loro passione per il cibo. Se c’è una cosa che ai cani non smetterà mai di piacere è proprio mangiare! Non c’è niente di meglio al mondo per rendere felice un amico a quattro zampe che riempire la sua ciotola con il suo cibo preferito.

Questo Husky affamato reclama la sua cena in modo molto simpatico (video)

Insomma, lo sappiamo tutti molto bene che cani e cibo sono un argomento che va sempre a braccetto. Proprio per questo, quando si avvicina il momento di mangiare, i nostri adorati pelosetti sanno rendersi protagonisti di momento davvero simpatici e buffi.

Avete presente il famoso detto che afferma che ai cani manchi solo la parola? Beh, l’Husky protagonista del video di oggi è pronto a dimostrarvi quanto c’è di vero in questo modo di dire. Questo simpatico amico a quattro zampe non è un cane qualsiasi e infatti tutti i suoi video riescono sempre ad avere un incredibile successo: siamo di fronte ad una vera e propria star del web!

Questo Husky affamato reclama la sua cena in modo molto simpatico (video)

Per chi non lo conoscesse, lui è K’eyush ed è un Husky che su Youtube ha più di 59 mila follower. Nel video qua sotto, la sua proprietaria ha voluto mostrare a tutti i suoi fan il suo buffo modo di agire quando si avvicina il momento di mangiare.

Per reclamare la sua cena, K’eyush si rende protagonista di un ululato davvero dolce! Godetevelo guardando il tenero filmato qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Shiba Inu affrontano una vera mission impossible: riusciranno a superare la sfida? (video).

Articoli correlati