Questo Bulldog Francese non ha alcuna voglia di lasciare il parco e lo fa capire al suo umano

Il Bulldog Francese non sembra avere alcuna intenzione di tornare a casa

Quante volte, quando eravamo piccoli, ci è capitato di chiedere ai nostri genitori “Dai per favore, ancora 5 minuti!”? Le situazioni potevano essere le più diverse: magari ci trovavamo a casa di un amico, magari al parco, ma quando era il momento di andare a casa, speravamo solo in altri 5 minuti per giocare. Beh, sappiate che anche i quattrozampe vorrebbero avere solo qualche minuto in più per giocare. Di fatto, però, hanno un modo tutto loro per chiederlo. Quello che ha trovato il Bulldog Francese protagonista della nostra storia vi farà davvero molto ridere.

Bulldog Francese vuole restare al parco
Screenshot: YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Ci troviamo a Burleigh Heads, nel Queensland, in Australia. Protagonista è, appunto, un Bulldog Francese. Tutto inizia in un parco in cui ci sono molte persone e molti altri cani.

Il posto sembra davvero molto molto frequentato e le persone sembrano felici di trovarsi all’aria aperta in una splendida giornata di sole. Insomma perchè andare via? Si sta così bene!

Tutti noi, però, abbiamo impegni e poi, diciamocelo, quando si deve andar via si deve andar via, non c’è nulla da fare! Ma come si conciliano, in questo caso, i bisogni del padrone con la voglia del suo cagnolino di restare all’aria aperta? Una difficoltà c’è ed è oggettiva. Quindi, semplicemente, si finisce per fare “resistenza”. Così, come si vede chiaramente dal video, il Bulldog si sdraia a terra e il suo padrone cerca di trascinarlo.

Bulldog Francese non vuole andare via dal parco
Screenshot: YouTube/ ViralHog

Approfondimento: Tutto sulla razza Bulldog Francese

Chi ha vinto alla fine? Beh, ovviamente, il padrone! Diciamo che questo simpatico Bulldog ha un provato con tutte le sue forze a resistere, ma con un uomo che è molto più forte di lui, aveva davvero poche possibilità di vittoria.

E Voi? Il vostro cane ha mai fatto resistenza perchè non voleva tornare a casa? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Li Punti, dispersa cagnolina di 11 anni, nonostante le ricerche, di Swami non c’è alcuna traccia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati