Questo cane adora l’acqua e attende impaziente che la fontana si attivi per giocare (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un cagnolino veramente impaziente davanti ad una fontana

I cani randagi sanno meglio di chiunque altro cosa vuol dire vivere alla giornata. Non potendo parlare o trovare una casa, dipendono dalla gentilezza delle persone per nutrirsi e ricevere altre cure. Il vantaggio di vivere in una città è che puoi trovare cose davvero utili. Come fonti d’acqua per fare un bagno. Il protagonista del video di oggi è un cagnolino impaziente che si trova davanti ad una fontana in attesa che essa inizi a spruzzare acqua.

cane vicino alla fontana

Ci troviamo a Chalco, in Messico, e Miguel Alberto Table è stato testimone della scena, che ha registrato e condiviso sul suo account TikTok @albertomatr. In questo video si può vedere il cucciolo in piedi davanti alla fontana in una giornata di sole che attende impaziente l’acqua. Il calore che sentiva doveva essere pesante perché la sua pazienza vacillava vistosamente. Dopo una lunga attesa, la fontana fu finalmente accesa e l’acqua iniziò ad essere sparata fuori dagli ugelli.

LEGGI ANCHE: Avevano sempre viaggiato insieme, ma la cagnolina non è riuscita ad accompagnarlo nell’ultima avventura

cane sul bordo della fontana

Il cucciolo ha approfittato dell’occasione per rinfrescarsi. Gli utenti del social network hanno mostrato la loro felicità nel vedere il cucciolo godersi così tanto l’acqua. “Wow, che bello. Questo cagnolino è davvero simpatico”, ha menzionato qualcuno nel post. Qualcun altro ha riconosciuto la fontana. “Lo vedo sempre lì quando vado a lavorare la mattina“, ha detto un’altra persona in un commento sul social network.

I social network aiutano le belle storie come questa diffondersi rapidamente; il che fa sperare che qualcuno si possa interessare ai cuccioli protagonisti di queste storie. Nel caso in cui trovi una casa, questo cane sicuramente continuerà a visitare la sua adorata fontana, che per lui è come un parco giochi.

LEGGI ANCHE: La cagnolina stringe in un abbraccio la sua migliore amica prima dell’eutanasia e salva la vita di entrambe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati