Questo cane ha la reazione più drammatica mai vista per un minuscolo taglio sulla zampa

Dalla reazione, il suo proprietario ha temuto che si fosse ferito gravemente. Il video del momento è diventato virale sui social.

Dalla reazione del cane, il suo proprietario ha temuto che si fosse ferita gravemente. Il video del momento esilarante, condiviso sui social network, è diventato virale.
C’è chi odia dover andare dal dentista e chi è ipocondriaco. Per alcuni, un semplice raffreddore non ha alcun impatto sulla loro vita normale mentre altri non si alzano dal letto.
Lo stesso si può dire delle ferite: per molti un taglio superficiale non significa nulla, mentre altri sono già pronti a comporre il numero del pronto soccorso anche se non c’è nemmeno una goccia di sangue.

La capacità di sopportare la sensazione di dolore è diversa da persona a persona, e lo stesso vale anche per gli animali. Anche se, alcune specie, come i cani, dovrebbero essere naturalmente un più resistenti rispetto all’uomo. Ma questo non è sicuramente il caso di Jaqweenie.

cane faccia buffa

Tutto è successo un pomeriggio, mentre stava giocando con un altro cane, quando improvvisamente si è fermato. L’altro cane tornò dai suoi proprietari, ma Jaqweenie rimase tremante, in attesa che qualcuno venisse a salvarlo.

“Jaqweenie era seduto da solo; si vedeva che qualcosa non andava”, racconta la sua proprietaria, “Sono andata e tremava con la gamba alzata”. La donna si è avvicinata per controllare il cane, credeva si fosse ferito, ma non ha visto nulla.
“Ho pensato che fosse una ferita tremenda, perché sembrava avere molto dolore”, dice.

cane con proprietaria


Poi subito lo portò in clinica veterinaria. Durante la visita, il veterinario lo esaminò da cima a fondo cercando la causa del dolore, senza successo. Finchè si accorse che il cane era concentrato su un minuscolo taglio sulla zampa. Così piccolo che non aveva nemmeno sanguinato. La reazione, drammatica ed esagerata del cane, era rivolta proprio a quel taglietto!

La sua proprietaria ha registrato tutto quello che è successo in un video virale su TikTok, sul suo profilo sharkybobarkys. Molti utenti, divertiti, nei commenti hanno voluto lasciate un incoraggiamento al cane, mandandogli tanto affetto. La sua reazione e la sua faccia buffa non passano sicuramente inosservati.

LEGGI ANCHE: Sette cuccioli di Pitbull e Labrador muoiono a causa di maltrattamento e trasporto non idoneo: 3 indagati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati