Veri eroi: i vigili del fuoco hanno salvato un cucciolo di cane avventuroso che era rimasto intrappolato

I Vigili del Fuoco si dimostrano ancora una volta dei veri e propri eroi salvando un cagnolino che li ha ringraziati con amore e allegria

La storia che vi racconteremo oggi vede protagonisti dei veri e propri eroi nonché i Vigili del Fuoco. Sono proprio loro ad aver salvato un cagnolino in pericolo che, durante un momento di gioco è rimasto incastrato con il muro all’interno di un cancello.

Molto spesso può capitare che i nostri amici a quattro zampe si divertano ad esplorare e giocare finendo nei guai. Come dei bimbi, anche loro hanno bisogno di scoprire il mondo che li circonda annusando e curiosando anche nei più piccoli pertugi.

veri eroi salvano un cane

Questa volta però, nonostante il piccolo guaio combinato, la famiglia del cagnolino non è riuscita a sistemare la situazione da sola. Quest’ultima infatti, dopo aver provato in più modi a estrarre la testa del loro pelosetto dal cancello, hanno capito quanto fosse realmente grave la situazione.  

LEGGI ANCHE: Il cane con il cuore spezzato dà l’ultimo commovente addio al suo amato migliore amico

La famiglia in questione residente nella città di Temuco in Cile, ha così dovuto chiamare i Vigili del Fuoco per aiutare il proprio cagnolino. Dopo aver trascorso diverso tempo a giocare nella zona, si è incastrato con la propria testolina nella recinzione senza poter più uscire.

I genitori umani in un primo momento hanno cercato da soli di aiutare il pelosetto a tirare fuori il muso tra diversi movimenti e strategie ma senza riuscita. Quest’ultimi hanno così chiamato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti subito per liberare il cane.

LEGGI ANCHE: La ragazza dà da mangiare a un randagio, ma non pensava di vederlo tornare con tutti i suoi amici

Arrivati sul luogo, i soccorsi hanno trovato il cane con la testa incastrata in una staccionata del giardino della propria abitazione. I Vigili del Fuoco hanno aiutato il cane che subito li ha ringraziati con tantissime feste e saltelli di allegria.

A condividere il video del salvataggio sui social sono stati gli stessi agenti dimostrando la loro bravura ma anche la dolcezza del cagnolino. È proprio lui con affetto e con amore a ringraziare i suoi veri eroi con bacini e scodinzoli.

LEGGI ANCHE: L’adorabile cucciolo usa il suo musetto per raccogliere le mazze di baseball del campo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati