Questo cane è ufficialmente un campione delle espressioni: il suo sguardo dice tutto

Questo bellissimo cagnolone non riesce a nascondere ciò che pensa perché il suo sguardo dice tutto

Ad alcuni quattro zampe manca solo la parola, ma questo bellissimo cane sa esattamente come farsi capire dai suoi umani. Si può considerare un campione delle espressioni perché il suo sguardo dice tutto. Non riesce a nascondere nulla!

Lui si chiama Bagel ed è un meticcio che è stato salvato dalla strada. I volontari lo avevano trovato tutto solo che girovagava per la città e dopo essersi guadagnati la sua fiducia, gli hanno dato una seconda possibilità di vita!

cane infastidito

Non è stato semplice per lui, ma per fortuna, grazie al lavoro di veterinari e volontari, la sua vita è cambiata per sempre ed è riuscito a trovare la felicità. All’inizio ha faticato molto ad aprirsi con le persone, ma appena è riuscito a farlo ha tirato fuori tutto il suo caratterino.

LEGGI ANCHE: Il cane anziano ha aspettato più di 8 anni in un rifugio prima di essere finalmente adottato

Questo cane ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta per lui. Da quel giorno al rifugio, ha capito che sarebbe stato felice. La sua umana lo ha accolto in casa e gli sta dando tutto l’amore e le attenzioni di cui ha bisogno.

Adesso Bagel è felice ed ha imparato a comunicare con la sua persona preferita. Lui può considerarsi un campione delle espressioni perché il suo sguardo dice tutto. In questo video si può benissimo vedere che è infastidito.

La donna, infatti, ha iniziato a chiamare il suo cane per attirare la sua attenzione, ma lui stava facendo altro. Era concentrato a vedere What We Do in the Shadows e non poteva essere disturbato! Così lei ha iniziato a ripetere il suo nome.

cane irritato

Il cane ha risposto molto irritato e non ha mosso neanche di un centimetro la testa. Si è girato a guardare la sua umana solo con gli occhi. Stava chiaramente interrompendo il suo spettacolo preferito e il pelosetto sembra proprio dire “Ehi, sto guardando la tv, non mi distrarre“. Insomma, Bagel sa esattamente come farsi capire dalla sua umana. La donna ha capito perfettamente che non deve più chiamarlo se è davanti il televisore!

LEGGI ANCHE: Cane smarrito sui binari, il treno sta per arrivare: uomo gli salva la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati